Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 3 Americano

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Rosario Urzì, 27 Ott 2013.

  1. Rosario Urzì

    Rosario Urzì Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Dopo un'iphone 2g,3g,3gs,4 ringrazio tim cook per avermi annoiato da 3 anni a questa parte con i nuovi device e il nuovo,per così dire, ios 7 e voglio passare ad android. E perchè non farlo alla grande con un note 3?
    Bene mi accingo all'acquisto e vedo che su molti siti internet il prezzo è "abbordabile". Mi imbatto su ebay annunci della mia città in un venditore che vende un note 3 AMERICANO a ben 400 euro che sarebbe un prezzone ma senza garanzia. A cosa vado incontro nel caso in cui lo prendessi? (per fare un paragone con un iphone di importazione senza jailbreak non potrei usare la sim e sarebbe complicato ogni volta aspettare un jailbreak del nuovo software).
    Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità...non vedo l'ora di cimentarmi in questo nuovo mondo.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Purtroppo Samsung ha messo un blocco regionale, ma facendo il root (perdi però la garanzia) questo blocco è aggirabile facilmente, fai attenzione però che non sia bloccato dell'operatore come fa sprint, at&t, verizon ecc

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. Rosario Urzì

    Rosario Urzì Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    E come faccio a capire che sia bloccato dall'operatore? e nel caso in cui è bloccato ho modo di aggirare l'ostacolo? Visto che ci sono la differenza tra garanzia italia e garanzia europa? quei 40-50 euro risparmiati valgono la pena di essere risparmiati?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se lo prendi in un paese europeo non c'è problema infatti il blocco di Samsung dipende dal continente, se lo prendi in America non puoi usare sim europee e viceversa, se il risparmio è di 100€ o più allora può valerne la pena altrimenti no

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  5. Anonimo_

    Anonimo_ Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Buon pomeiggio,

    se fossi in te non lo acquisterei, perchè se fosse come ti hanno già segnalato e quindi bloccato dall'operatore telefonico non c'è programma di sblocco che tenga a meno che tu non sia in grado di cambiare il processore del dispositivo ed altri piccoli compontenti che fanno sì che il telefono possa essere utilizzato solamente dai clienti a cui è destinato in abbonamento.
    Se lo acquisti potresti ritrovarti con un dispositivo inutilizzabile in Italia e anche in altri Paesi ci sarebbe lo stesso problema.
    Anche se un po più costoso lo prenderei da shop europei.
     
  6. ragazzo

    ragazzo Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    io confermo che ho mandato in assistenza un note2 col root e la riparazione me l'hanno passata in garanzia alla grande.
     
  7. iAndroid

    iAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    7
    note 2 o note 3 con il root ti hanno accettato in garanzia ?