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Attivazione Scegli Tu

Discussione in 'Vodafone' iniziata da afullo, 21 Ott 2013.

  1. afullo

    afullo Baby Droid

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    Salve a tutti.

    Oggi ho attivato una Smart 500, su cui poi aggiungerci Scegli Tu Unlimited. Però, dal sito Vodafone mi dava l'impossibilità ad attivare quel tipo di Scegli Tu, mostrandomene come ammissibili soltanto altri due. Ho cliccato su Maggiori Info per saperne di più, e invece mi si è aperta la pagina per attivarla, da cui procedendo mi hanno detto che hanno preso in carico la mia richiesta, e che sarà operativa dal 24. Tutto regolare (magari semplicemente non era aggiornata la pagina delle mie possibilità, ma lo era ciò che stava dopo), o devo stare in allerta per possibili comportamenti differenti da quelli che mi aspetterei?

    Grazie in anticipo.
     
  2. Anonimo_

    Anonimo_ Baby Droid

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    Buongiorno afullo,

    ultimamente sul sito della Vodafone si verificano strane anomalie di reindirizzamento dei link passando da delle sezioni ad altre, in particolar modo se ci si deve registrare ad un servizio oppure entrare nel proprio profilo personale (tanto per citare alcuni problemi) e per conseguenza segnalandoti che il sito è in fase di manutenzione, tuttavia da come tu hai descritto ciò che hai fatto, sembra che l'operazione si sia conclusa positivamente ed entro le canoniche 72 ore al massimo dovresti avere la tua offerta attiva sul tuo numero.
    Potresti per stare sul sicuro contattare il numero relativo alle attivazioni/promozioni attive sulla tua SIM e verificare da lì se tutto è andato a buon fine.
     
  3. afullo

    afullo Baby Droid

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    Sì, alla fine per fortuna l'attivazione è andata a buon fine.

    Ora però avrei un altro problemino: il punto d'accesso impostato sullo smartphone su cui ho spostato la scheda era WEB, perché utilizzavo una scheda dati. L'offerta è attiva verso WAP, e infatti mi arrivato (due volte peraltro) il messaggio "stai utilizzando una connessione internet a pagamento non inclusa nella tua offerta. Verifica entro oggi la configurazione del tuo smartphone".
    Ho corretto immediatamente l'APN (peraltro non avevo navigato volontariamente, ma di suo il telefono aveva scambiato un po' di traffico), ma i 4 euro me li hanno addebitati lo stesso. Dal fatto che mi sia stato inviato quel SMS avevo pensato che avessi tempo fino alla mezzanotte per correggere, è stata solo una mia interpretazione, o effettivamente non mi avrebbero dovuto scalare quei soldi?