Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli acquisto acer liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Vash86, 29 Apr 2010.

1. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ciao ragazzi,
    se decidessi di acquistare l'acer liquid cosa mi consigliate di "controllare"?
    Probabilmente andrò su uno usato anche se i 319 da mediaworld mi attirano molto, ma usato si riesce a trovare a 270 e 50€ in meno sono sempre 50€..
    Di questo telefono conosco solo la fama della sua velocità e schermo molto carino..

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    in che senso, "controllare"???
    se lo compri nuovo:
    non deve avere nessun graffio. ahhhhhhh
    al primo tocco del tasto di accenzione, deve accendersi. :eheh:

a parte gli scherzetti...

il Liquid è uno dei migliori terminali android sul mercato, e anche questo penso che lo sai...
    quindi se dovessi essere al posto tuo, lo accenderei, e viaggerei un pò nei menu per provare la fluidita e la reattivita del touch. ( deve essere eccezionale e rispondere con precisione alle tue manovre) se non dovesse essere cosi andrei a controllare se non è impostato troppo bassa la sensibilita del touchscreen.

a parte questo oviamente, controllerei lo stato esterno che sul liquid è un pò tenerello... quindi facile vedere se a preso botte.

infine la data di acquisto per avere il maggior tempo possibile con la garanzia visto che anche sul forum abbiamo pottuto assicurarci che funziona benissimo e con tempestività.

se volevi altri dettagli, sono a tua disposizione. :birra:

P.S. secondo me con il Liquid fai un ottima scelta quindi valuta anche 50 euro in più ihih

3. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Concordo con te però se trovo un liquid di due mesi a 250€ senza difetti non è che mi cambi molto rispetto a quello nuovo se tenuto bene.
    Sentivo un discorso riguardo ai liquid con data fabbricazione successiva a gennaio 2010 in cui oltre ad avere una scossa migliore hanno anche una microusb anzichè miniusb, confermate?

Altri consigli e/o controlli da fare? Prezzo a cui potrei trovare secondo voi usato di 2 mesi?

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

il 10 marzo fù messo in vendita uno nero sul mercattino ma aveva qualche accessori e voleva 320.
    per quel prezzo penso che ora lo compri on-line nuovo...
    per la usb, avevo sentito anch'io. ma sinceramente, non so riconoscerle, e non penso influisca sulla sua efficienza. la scossa penso volevi dire la scocca??? la mia doppo 3 mesi, mai caduto, sempre nel taschino suo (quello standard per i-phone, ma non della apple, costa solo 9 euro), ho notato l'altro giorno che si è consumato su meno di un millimetro quadro, la plastica lucida bianca, nel angolo destro superiore. quindi in effetti è un po morbido di plastiche.

comunque per uno studente come te (non so se stai studiando informatica o che) penso sia un terminale che permette di fare tante cose e che visto HW che possiede, si può implementare anche gli aspetti migliori che già possiede. ihih

PS. scordavo, domani do anchiate su internet a vedere le oferte nuovo e d'occasione.

5. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271

mmmm... ho 23 anni e lavoro da 4.. :vaff: :vaff: sono vecchio sai!!

Comunque io sono un po maniaco sulle plastiche e infatti sto cercando uno con data fabbricazione successiva a febbraio proprio per il discorso di solidità e stranamento bianco! :p