Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Thread supporto firmware galaxy S4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 20 Set 2013.

  1. gmgold

    gmgold Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ma in odin mode la stringa: csb-config-lsb é corretto che sia 0x30?
    Per il resto ho tutto official e i counter a 0x0
     
  2. giuliano112

    giuliano112 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao io o un s4 19505 preso con contratto poste mobili che tipo di tel e
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non ho capito la domanda, vuoi sapere se è brandizzato ?
     
  4. salvo06

    salvo06 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi ho installato sul mio s4 il firmware tedesco con la vostra fantastica guida il mio è garanzia Italia no Brand, ho notato delle cose che mi hanno infastidito tipo:ho dovuto installare sul PC Kies 3 perché il mio non andava più bene e non ho potuto fare il backup e poi io usavo Yahoo nel il Winter dove leggevo le notizie adesso non funziona più e dice che non riesce a individuare il paese del mio telefono qualcosa del genere... ora siccome sono un utente inesperto e vorrei tornare al firmware originale che avevo 4.2.2 vi pregherei se possibile di darmi una mano anche magari con una piccola guida, vi dico subito che ho provato con Odin e non funziona, ho provato con il Kies tramite ripristino d'emergenza e non funziona vi prego rispondetemi grazie in anticipo confido nelle vostre capacità.
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  6. salvo06

    salvo06 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ma con la procedura di kies inizializzazione e ripristino fatta da strumenti nemmeno si riesce? qualcuno ha provato? ma poi nella guida perchè non le specificate prima ste cose??????????????????????????????? e sto calmo!!!!!
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora mi sa che non hai letto il link che ti ho dato, il downgrade è possibile ma non su tutti i firmware
     
  8. salvo06

    salvo06 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    l'ho letto ma non so che fare hai per caso una guida per eseguirlo? io mio è no brand italia vorrei semplicemente tornare indietro al 4.2.2 che era quello originale italia, ti chiedo di avere pazienza perchè sono inesperto.... oppure sai se posso passare dal 4.3 tedesco a quello italia? cmq ho controllato da download mode e ho tutti i contatori a zero questo mi pare di aver capito che significa che non ho pregiudicato la garanzia e che non ho nessun blocco particolare che mi impedisce le operazioni.... Aiutami per cortesia voglio solo il mio cel originale per come era..... =(
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  10. salvo06

    salvo06 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ho provato questa guida ho scaricato il firmware no brand 4.2.2 che avevo dal link indicato ma la procedura non va a buon fine fallisce in odin il quadrato in alto a sinistra diventa rosso e mi dice che il processo è fallito, e il tel diventa nero con le scritte in inglese bianco e il triangolo giallo a centro, poi per uscire da questa schermata lo devo riconnettere a odin e riflesciare con il firmware tedesco 4.3....... che faccio????????'
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che build é ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  12. salvo06

    salvo06 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ho provato già 4 volte niente dice fait quello che è.... cmq cama fari???????' sei in grado di aiutarmi o no? ho letto in giro che forse il problema e sto benedetto 4.3 che porta con se dei blocchi per evitare il downgrade.... cmq adesso mi sento di dire NON ESEGUITE LA GUIDA NON AGGIORNATE CON IL FIRMWARE TEDESCO... ASPETTATE QUELLO ITALIANO... SU KIES NON VI FUNZIONERANNO GLI AGGIORNAMENTI, e non potrete tornare indietro... cercate di risolvere il problema e la prossima volta prima di fare la guida accertatevi di malfunzionamenti prima di renderla online.... cmq continuo a sperare che qualcuno di buon cuore mi aiuti a risolvere il problema.
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ripeto la domanda che build hai provato ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  14. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Aspetta che esca il firmware 4.3 ufficiale ITV e lo flashi con odin..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  15. gmgold

    gmgold Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Dalle problematiche sembra che provi a flashare un firmware nobrand senza l'ultimo bootloader... Hai provato con l'ultimo firmware nobrand disponibile? MHB? Perché se provi a flashare un firm con vecchio bootloader è normale che incasini tutto e la procedura non vada a buon fine
     
  16. salvo06

    salvo06 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao allora chiedo scusa ma non so cos'è un bootloader so che ho scaricato l'ultimo firmeare 4.2.2 nobrand italia dalla pagina linkata dal blog nella guida, la stessa tra l'altro dove ho preso il firmware tedesco, e uso odin 3.09 anch'esso scaricato dalla guida del blog
     
  17. gmgold

    gmgold Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Prova ad andare in modalità odin (da spento premi il tasto di accensione e vol-) poi alla schermata di warning premi vol+ e controlla cosa vedi scritto, soprattutto alla voce knox warranty (è 0x0 o 0x1)?
    Poi per riavviare tieni premuto il tasto home e accensione per qualche secondo
     
  18. salvo06

    salvo06 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Tutti i contatori sono 0x0
     
  19. Enrico Tasca

    Enrico Tasca Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato android 4.3 :seguo:
     
  20. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Basta leggere nel thread... Qualche pagina indietro non si parla d'altro...
    Visto che sei nuovo, c'è l'apposita sezione di presentazione.. ---> Presentazioni
     
    A simoscorpion e Enrico Tasca piace questo messaggio.