Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema recovery manuale

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da jimmyceri, 28 Ott 2013.

  1. jimmyceri

    jimmyceri Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutto il forum, spero che qualcuno mi possa aiutare:confused: volevo istallare la rom cyano sul dual ma quando provo ad entrare in modalità recovery usando tasto accensione+tasto volume meno il telefono si resetta e non compare nessun menù di recovery, allora ho provato ad istallare tramite app "rom manager" ma anche in questo caso quando provo a riavviare in recovery per la gestione manuale mi compare il robottino sdraiato, un triangolo rosso sulla pancia e nessun menù...:mad:
    P.S. sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta...in caso contrario mi scuso in anticipo! ciaoooo
     
  2. Omar

    Omar Guest

    devi prima installare una recovery modificata

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  3. jimmyceri

    jimmyceri Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao taom ho istallato clockworkMod ma niente da fare....sto impazzendo....sembrava cosi facile...
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Con la cwm fai i tre wipe, poi installi lo zip della Cyano e lo zip delle gapps, riavvi e dovrebbe andare :mmm:

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  5. jimmyceri

    jimmyceri Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao taom il problema è che non mi fa entrare nel menu della ricovery x poter effettuare i passaggi che mi hai descritto, il robot ha sempre il triangolo rosso sulla pancia...
     
  6. Omar

    Omar Guest

    se ha il triangolo rosso significa che non hai installato la recovery modificata

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  7. jimmyceri

    jimmyceri Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    dove la trovo la recovery modificata? io ho istallato questa:"4.0.0.5-modaco-2x-clockworkmod"