Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda su Root e aggionramenti

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Azazel85, 29 Apr 2010.

  1. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Siccome(per ovvie ragioni) io voglio rootare il nexus one (dopo averlo comprato)
    non è che al prmio aggiornamento ufficial di google perdo i permessi di root e devo rifare la procedura ? +1
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Certo che li perdi, che ti aspettavi? :)
    Non aggiornare tramite update ufficiale ma aspetta una custom rom se vuoi mantenere il root
     
  3. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    a questo punto il vantaggio di avere un GE svanisce pero' XD tanot vale prendere un desire.. :D
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si ma sbloccare un Nexus lo fai con un tap sullo schermo, il Desire ha una procedura un pò più macchinosa :p http://www.tuttoandroid.net/android/roo ... azie-6204/
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Guarda, quasi sicuramente il Desire non riceverá update ufficiale alla 2.2 (ricordo che l'Hero é tutt'ora fermo ad android 1.5 ufficiale) quindi non esisterá nessuna rom perfettamente funzionante e ottimizzata con android 2.2 per desire.
    Mentre il nexus riceverá il 2.2 ufficiale che verrá perfezionato a puntino dagli sviluppatori di rom e calzerá perfettamente il Nexus =) This Is Google Experience
     
  6. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    mi passi al guida del nexus ?:p
     
  7. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0