Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"attivare" garanzia europea?

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da zucchino, 28 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zucchino

    zucchino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buongioro a tutti, ho appena acquistato un nexus 4 da uno store online(quello che lo vende a 259) ed è coperto da garanzia europea. Non ho mai comprato niente import e mi è venuto un dubbio, la garanzia deve essere attivata in qualche modo? ??? tipo registrando il prodotto in qualche sito (LG...) o è sufficiente la fattura che mi hanno mandato?

    Grazie per le eventuali risposte e buona settimana a tutti.
     
  2. zucchino

    zucchino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Beh, ho fatto bene a scrivere eventuali...
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    magari invece di scrivere in sezione off-topic potevi scrivere nella sezione dedicata al tuo telefono questa
    LG Nexus 4 forse il moderatori e utenti che usano il nexus 4 avrebbero risposto più tempestivamente.
     
  4. zucchino

    zucchino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Beh, dato che non riguarda strettamente il dispositivo nello specifico ma bensì la garanzia europea avevo ritenuto(erroneamente a quanto pare) di non scrivere nelle sezione da lei indicata, comunque grazie per l'accoglienza. Navigherò verso altri lidi.
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    io non posso spostare la discussione nella sezione giusta non sono moderatore di questa sezione, chiedo a franyo che la sposti lui cosi sarà di più facile visione e vedrai che qualcuno che ne sa di più i me e te ti aiuta. ciao
     
  6. zucchino

    zucchino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Bene, ti ringrazio. Se volete, cancellate pure i post non inerenti alla domanda.
     
  7. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  8. zucchino

    zucchino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie, farò così. Una volta ricevuta risposta la riporterò in questa discussione. Ciao e buon lavoro.
     
  9. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    L'up è consentito (e consigliato) dopo 24 ore. Qui nessuno lavora e nessuno è tenuto a risponderti immediatamente, tra l'altro una ricerca su google è facile e intuitiva.
    Questo atteggiamento è del tutto fuori luogo. Ti era stato solo consigliato di postare nella sezione giusta...

    TI ho risposto nel thread di assistenza LG e ti ricordo che per domande veloci esiste un thread dedicato. Questo lo chiudo e saremo felici di aiutarti in futuro. :cool:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.