Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto!! Dopo riparazione HTC Desire S non va più google play!

Discussione in 'HTC Desire S' iniziata da Ale D'Andrea, 29 Ott 2013.

  1. Ale D'Andrea

    Ale D'Andrea Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un grosso problema: qualche mese fa mi è caduto il mio Desire S... mandato subito in riparazione hanno cambiato processore e scheda madre e quindi di conseguenza anche il codice imei.. risultato?? Non riesco più a scaricare il Google Play e quando vado nel sito per gestire i dispositivi non riesce a registrarmi correttamente il dispositivo!! Credo che cambiando imei nonostante il telefono sia rimasto fisicamente lo stesso, il server google lo veda come un nuovo dispositivo.. però non riesce a registrarlo! Ad esempio non mi fa squillare il telefono dal sito e ogni tanto perde il nome del dispositivo.. come faccio?? aiuto, vi prego! Grazie!! ???
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao, senti ma se provi ad aprire gmail sincronizza? oppure riesci ad accedere ad internet? cosi per capire se il problema e solo play store oppure generale di connessione e quindi riguarda la parte radio del telefono.
     
  3. Ale D'Andrea

    Ale D'Andrea Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Riesco ad andare su internet tranquillamente... e anche su Gmail..
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    prova a fare questo:
    vai su impostazioni-apri le app la lista- cerca il playstore clicca si apre i dettagli della app-cancella cache e dati della app
    riprova ad aprire il playstore e vedi se funziona, fai sapere.
     
  5. Ale D'Andrea

    Ale D'Andrea Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Non me lo fa proprio scaricare... non mi aggiorna il market android in paly store!! Non lo scarica proprio!
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ma quindi fammi capire, quale versione android stai usando adesso?
    se il telefono e tornato dalla garanzia quindi completamente vuoto potresti provare un ripristino di fabbrica (perdendo i dati e cancellando tutto)
     
  7. Ale D'Andrea

    Ale D'Andrea Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    android 2.3.5 già fatto 1000 ripristini di fabbrica ma senza risultati..
     
  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  9. Ale D'Andrea

    Ale D'Andrea Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    possibile che non possa fare niente ora come ora?? il mio telefono è sempre stato 2.3.5.. e da quando è tornato dalla riparazione (nonostante il cellulare sia rimasto lo stesso) me lo vede come un dispositivio nuovo... cosa posso fare?? lo rimando in riparazione??
     
  10. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    si potresti rimandarlo spiegando il problema, senti cosa dicono e chiedigli perche non hanno aggiornato alla versione 4.0.4 sarebbe interessante sapere le loro risposte.
     
    A Ale D'Andrea piace questo elemento.
  11. Ale D'Andrea

    Ale D'Andrea Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ormai su HTC non ho più parole me ne hanno combinate di tutti i colori.. lasciamo stare... GRAZIE 1000 comunque per l'aiuto!! =)