Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

    "attivare" garanzia europea?

    Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da zucchino, 28 Ott 2013.

    Status Discussione:
    Chiusa ad ulteriori risposte.
    1. zucchino

      zucchino Baby Droid

      Iscritto:
      28 Ott 2013
      Messaggi:
      12
      "Mi Piace":
      0
      Buongioro a tutti, ho appena acquistato un nexus 4 da uno store online(quello che lo vende a 259) ed è coperto da garanzia europea. Non ho mai comprato niente import e mi è venuto un dubbio, la garanzia deve essere attivata in qualche modo? ??? tipo registrando il prodotto in qualche sito (LG...) o è sufficiente la fattura che mi hanno mandato?

      Grazie per le eventuali risposte e buona settimana a tutti.
       
    2. zucchino

      zucchino Baby Droid

      Iscritto:
      28 Ott 2013
      Messaggi:
      12
      "Mi Piace":
      0
      Beh, ho fatto bene a scrivere eventuali...
       
    3. frrndr75

      frrndr75 Silver Droid

      Iscritto:
      23 Apr 2012
      Messaggi:
      2.729
      "Mi Piace":
      621
      magari invece di scrivere in sezione off-topic potevi scrivere nella sezione dedicata al tuo telefono questa
      LG Nexus 4 forse il moderatori e utenti che usano il nexus 4 avrebbero risposto più tempestivamente.
       
    4. zucchino

      zucchino Baby Droid

      Iscritto:
      28 Ott 2013
      Messaggi:
      12
      "Mi Piace":
      0
      Beh, dato che non riguarda strettamente il dispositivo nello specifico ma bensì la garanzia europea avevo ritenuto(erroneamente a quanto pare) di non scrivere nelle sezione da lei indicata, comunque grazie per l'accoglienza. Navigherò verso altri lidi.
       
    5. frrndr75

      frrndr75 Silver Droid

      Iscritto:
      23 Apr 2012
      Messaggi:
      2.729
      "Mi Piace":
      621
      io non posso spostare la discussione nella sezione giusta non sono moderatore di questa sezione, chiedo a franyo che la sposti lui cosi sarà di più facile visione e vedrai che qualcuno che ne sa di più i me e te ti aiuta. ciao
       
    6. zucchino

      zucchino Baby Droid

      Iscritto:
      28 Ott 2013
      Messaggi:
      12
      "Mi Piace":
      0
      Bene, ti ringrazio. Se volete, cancellate pure i post non inerenti alla domanda.
       
    7. franyo

      franyo Silver Droid

      Iscritto:
      13 Feb 2013
      Messaggi:
      3.240
      "Mi Piace":
      2.350
    8. zucchino

      zucchino Baby Droid

      Iscritto:
      28 Ott 2013
      Messaggi:
      12
      "Mi Piace":
      0
      Ok, grazie, farò così. Una volta ricevuta risposta la riporterò in questa discussione. Ciao e buon lavoro.
       
    9. Raffaele

      Raffaele Silver Droid

      Iscritto:
      20 Apr 2013
      Messaggi:
      1.691
      "Mi Piace":
      763
      L'up è consentito (e consigliato) dopo 24 ore. Qui nessuno lavora e nessuno è tenuto a risponderti immediatamente, tra l'altro una ricerca su google è facile e intuitiva.
      Questo atteggiamento è del tutto fuori luogo. Ti era stato solo consigliato di postare nella sezione giusta...

      TI ho risposto nel thread di assistenza LG e ti ricordo che per domande veloci esiste un thread dedicato. Questo lo chiudo e saremo felici di aiutarti in futuro. :cool:
       
    Status Discussione:
    Chiusa ad ulteriori risposte.