Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chi ha il tablet 7" samsung Galaxy Tab2 P3110?

Discussione in 'Tablet' iniziata da Lotar82, 30 Ott 2013.

  1. Lotar82

    Lotar82 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, venerdi in un centro commerciale venderanno questo tablet a 130 euro, premettendo che andrò a chiedere se è la versione con il 3g, secondo voi è un buon prezzo e soprattutto avendo un processore dual core 1GHZ e 1GB di Ram pensate sia paragonabile ad altri tablet cinesi con processore Quadcore Qualcom da 1,2GHZ? almeno con samsung avrei la certezza di avere un prodotto con 1 GB di ram effettivi mentre sui prodotti cinesi ho sempre un po' di riserva perchè con la versione "Asiatica" di android spesso nascondono le specifiche effettive del tablet

    Grazie
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Il tablet a quel prezzo è ottimo. Ovviamente è solo WiFi... Ma ne ho presi 2 e funzionano entrambi alla grandissima!!! Lo prenderei al volo!

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  3. Lotar82

    Lotar82 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    io però purtroppo ho la necessità di avere un tablet con il 3g, e su ebay ho trovato un modello cinese della AMPE A79 con quadcore 1,2GHZ ma temo con meno di 1 gb di ram (1 gb dichiarato ma su alcuni video in youtube a display ne da 800 mb circa.. e mi puzza che siano 512 mb effettivi..) chiedo consiglio insomma!
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Con connettività 3g i prezzi aumentano molto. Ovviamente parli di un prodotto economico che pur avendo 1 GB di RAM si troverebbe completamente impallato dalla scarsa ottimizzazione. Discorso a parte per il 3110 Samsung che é un ottimo prodotto.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  5. Lotar82

    Lotar82 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ok, quindi consiglieresti di prendere una chiavetta per utilizzare il 3g sul tablet samsung e lasciar perdere i table cinesi giusto?