Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con la versione 4.3

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da antonello7576, 29 Ott 2013.

1. antonello7576

antonello7576 Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti settimana scorsa ho effettuato l'aggiornamento software 4.3 sull's4 e me sono accorto di alcuni mal funzionamenti:la suoneria personalizzata non funziona più ed è attiva quella della sumsung,funziona solo se la attivo sul profilo qualsiasi che ho in rubrica.altro problema sono le icone delle app. che se sono sulla memoria del tel. tutto ok ma se sono sulla memori card scompare il logo e assumono un colore neutro o grigiastro.qualcuno mi può aiutare ? grazie in anticipo.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Il tuo telefono ha il firmware tedesco o hai aggiornato con odin?
    Hai fatto i wipe del caso?anche se non sono richiesti ,quando si fanno aggiornamenti importanti sarebbe opportuno farli..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

3. antonello7576

antonello7576 Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie di aver risposto e scusami per l'ignoranza nel comprendere alcune definizioni che hai scritto,comunque il tel l'ho comprato da un rivenditore del mio paese quindi non so se ha un firmware tedesco,non so se può essere riconosciuto da qualche parte.L'aggiornamento l'ho fatto tramite tel nelle impostazioni su info tel "aggiorna software".i wipe cosa sono ? comunque ieri mi si è aggiornata la app di ebay che è salvata nel tel e mi ha dato lo stesso problema con l'icona .strano comunque se ci sono procedure ulteriori da fare dopo l'aggiornamento non lo so.grazie