Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Re: [Rom] LainLiquid 1.8

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lain, 29 Mar 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    Grazie intanto... vedro lunedi. Per ora posso fare e ricevere chiamate, poi lunedi risolvo con le tue indic. ;)
     
  2. cash974

    cash974 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    C'è anche un altro modo per installare la recovery di malez 0.5.2 :
    Scaricare cartella recovery : http://rapidshare.com/files/381938377/recovery.rar.html
     
  3. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    Il root on è stato rimosso semplicemente nella Leacked non è presente, essendo una leacked ufficiale, un file chiamato SU .BIN che pero va firmato con la rom stessa, nella mia rom quel File è presente e quindi il Root funge alla grande!
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    Grazie Lain per l'attenta spiegazione. Quindi lunedi penso solo al trucchetto del rinominare, a fare wipe e a flashare la tua rom.
    Intanto per questo fine settimana, prego questa 0.0010 di non consumare troppa batt perche sto poco in casa che lavoro per strada. Ne approfito domani per riprovare copilot con questa ufficiale in modo da dedurre dove stanno i bug... ogni tanto aggiornero le mail per seguirvi senza sfruttare troppo la batt.

    P.S. un buon primo maggio a tutti lavoratori compresi studenti( anch'essi per me lo sono). :eheh:
     
  5. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    Tienici informati su copilot cosi vedro sul da farsi grazie ;)

    Buon primo maggio a tutti anche da parte mia ;)
     
  6. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    Nn male la rom lain ma scatta troppo e poi rivorrei la tastiera normale ke questa nn la sopporto proprio è stressante e la possibilità di decidere il font perkè è bello si ma scomodo da leggere...ci sn tante app nel market per cambiare font l al limite puoi metterci direttamente l'app sopra e via.......l'icona di loading contacts sulla barra nn si leva e il led messaggi rimane sempre acceso.......conclusione...sto facendo wipe e rimetto la 1.5 ke era meglio di questa :gulp: (secondo me)
    p.s. nn prendertela eh anzi continua cosi che sei un genio e siamo tutti cn te

    domanda ma mica dovevo prima flashare la vecchia leak???? o_O
     
  7. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    ho notato anche io e infatti ho rimesso pure io la 1.5 xD quindi trancy k nn me la prendo dopo domani ne creero una nuova e ricambiero pure base visto k la lcr non e ottimale secondo me
     
  8. cash974

    cash974 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    Se vuoi rimettere la 1.5 devi per forza rimettere la vecchia leak,certo!
    La letterina sempre accesa è un difetto della leak 010 in notifica; l'icona di loading contats mi si è levata dopo che ho fatto un import contatti da SD.Ho installato il NemoPlayer perchè c'era qualche difetto di messa a fuoco sulle foto...
     
  9. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    io ho flashato la 1.5 sulla lacked 0.10 e va bene
     
  10. cash974

    cash974 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    AHH buona a sapersi... ma i difetti della 010 come la letterina rimangono credo...giusto?
     
  11. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    nain xDD perche rimane solo la banda della leaked xD
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    Buona sera a tutti... sto seguendo la discussione in sordina, con molto interesse.
    io fino a lunedi quindi rimmango con la 010. Cosi ne approfitto per testarla.
    A primo impatto, rispetto anche la lain 1.5 è chiramente poco curata , a delle peche di gusto. La batteria dura molto di più sto dalle 5 e ancora a 83%. E fluida ma e scarna di applicazione e widget.
    Ma da ignorante Lain, non si potrebbe partire direttamente da questa, e arrichirla??? Con cambiando font icone e altro... npn lo so.
    Mannagia non riesco a scrivere , m'interrompono sempre i clienti.. :censura:
    Comunque per la grandezza dei caratteri anche qui troopo grandi quindi non dipende da te.
    poi aggiungetci 4 5 bei giocchine per il tempo libero in più delle tue chicche. :birra:
    pure la rete mi sembra più forte??? Possibile.
    Dai so gia 30min. Che cerco di scrivere.
     
  13. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    ho fatto il dump ma non riesco a flasharla... mi dice installation aborted comunque da lunedi ci tornero a lavorare seriamente .
    se riesco e logico k arrikkiro quella...
     
  14. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    Sei grande!
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    salve a tutti, sono Stefano da Lecce e innanzitutto vi volevo fare i complimenti per il bellissimo sito e per l'ottimo lavoro che fate ;) come programmatore apprezzo molto i miglioramenti che v'impegnate a fare per rendere questo telefono sempre più funzionale, perciò un ringraziamento speciale va a Lain ;)

    dopo aver letto le 18 pagine del post più varie guide...mi viene una domanda: facendo il backup, cosa me ne faccio? :D quando lo ripristino, posso scegliere quali applicazioni, configurazioni, contatti, messaggi, ecc... ripristinare o ripristina tutto come stava? se si, non possono nascere conflitti con la nuova rom (io sto ad android 1.6 acer) o magari aggiungere cose inutili che rallenterebbero il telefono?

    grazie a tutti per le future risposte ;)
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6


    Ciao, Suxsem, e benvenuto sul Forum.
    io non ho mai usato un Backup, e anch'io farrei le stesse tue domande a chi e più esperto.
    ma in ogni caso, credo che l'importante da salvaguardare, sono i documenti (Foto, Videos, e Documenti di testo se uno ne fa uso), poi le mappe di un eventuale navigatore Off-Line(perche pesano abbastanza e scaricarle impegna tempo. per il resto certo io ho un sistema un po arcaico ma secondo me sicuro per non creare conflitti, reinstallo e mi tengo una lista cartacea di tutto quello che mi serve ho m'interessa di più mantenere. inoltre le Applicazioni comprate sul market, essendo acquistate tramite account di Google, me le ritrovo sul market con la dicitura Acquistata. quindi reinstallo...
    comunque ti consiglio prima o poi ( prendi bene domestichezza con il nuovo gioiellino) di fare il Root e installare la Rom di Lain (per ora la 1.5 quindi ) per gustarti ancora meglio il Liquid. puoi seguire la guida che ho fatto in questo stesso forum e se ai problemi chiedi che tutti si faranno un piacere di aiutare. :eheh:
     
  17. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    gentilissimo :) il root l'ho fatto praticamente la sera stessa dell'acquisto XD per passare alla lainliquid stavo appunto leggendo questo post ;) si comunque hai ragione...alla fine si riduce a riscaricare le applicazioni (non ne ho comprate) e rimpostare qualche cosa...
    ultima cosa, sto usando copilot ed è ottimo, ho letto però che qualcuno riscontra problemi... considerando che in queste cose sono piuttosto fortunato e non sono mai rientrato in quei "pochi casi particolari in cui si verificano rari problemi" XD, in linea di massima funzionerà anche con questa nuova rom?
     
  18. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    Fai un nandroid backup, provi e al massimo torni indietro :p
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    ecco qua... arriviamo al sodo... Copilot non va ne con la 008, ne con la 010... penso che quelli di CoPilot lo sanno, perche negli ultimi giorni, sono arrivati ben 2 aggiornamenti, senza risultati positivi. ma comunque ne possiamo dedurre che è un problema della base acer????
    comunque per ora torniamo al atlante???? :gulp:

    Lain... non riesco più a rimettere la Recovery, e da 2-3 ore che provo a fare quello che dicevi, e ogni volta mi appare Waiting Device nel cmd??? e non va avanti. ho provato a rimettere la 008, e uguale... non ce capisco più niente.
     
  20. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.6

    prova a reinstallare i driver poi metti il cell in fastboot e flasha in quello stato sempre dalla cartella tools