Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[KERNEL] CoCore [JB][I9070//I9070P]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da kalix, 29 Lug 2013.

  1. MrWolf

    MrWolf Guest

    Governor ondemand i/o cfq, il classico oppure prova pegasusq i/o sio. Fanno parte del kernel e puoi gestirli da app tipo rom toolbox

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A kalix piace questo elemento.
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Devi seguire la guida messa sa Maurizio che spiega le varie differenze e la loro funzione, che io sappia i Governor I/O e gli Schedulers vengono implementati direttamente nel kernel, quindi a meno che non si cambia kernel quelli che trovi sono di default. Comunque avendo messo il cocore ne dovresti avere già abbastanza ;)
     
  3. alessiomongiovi

    alessiomongiovi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Raga....ho installato JB + cocore 7.8 tutto ok...ma si può fare qlkosa in più per migliorarlo?Ogni tanto si blocca quando uso la fotocamera o faccio qlk video..però tutto sommato non và male...
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    L' unica cosa che puoi fare è installare una custom ROM...

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Piu di cosi' mmmm non credo proprio gia' provato sul mio l'unica forse sarebbe metterci una rom modificata se vuoi di piu' gia' con il cocore va' un po' meglio si usa bene ma il jb stock fa' proprio pena :)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A kalix piace questo elemento.
  6. LuXos

    LuXos Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    7
    Seguito la guida e funziona tutto! Grazie mille!! :)
     
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    ***Aggiornamento versione CoCore EP - versione 8.2 del 3/11/2013 (Solo per versione i9070P)***
     
  8. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    ciao perchè universal kernel flash mi dice che è stato interrotto dal mio I9070
     
  9. MrWolf

    MrWolf Guest

    Hai fatto il root?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  10. MrWolf

    MrWolf Guest

    Qualcuno ha testato l' 8.0 con cwm touch?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  11. Filomena Vettorato

    Filomena Vettorato Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao...io ho seguito questa guida e mi sono trovata bene...prova EDIT BY MAURIZIO


    Maurizio:
    Filomena per piacere usiamo le nostre di guide e non quelle di altri forum. grazie, ciao!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Nov 2013
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Morissio piace questo elemento.
  13. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Io speravo andasse un po' meglio impostando i governor ecc. Ma purtroppo non riesco a limitare il consumo di batteria. Con internet staccato, dopo una telefonata di 30 minuti circa ho la batteria già al 30%!!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    significa che la batteria è andata se tiene x 1 ora puoi settare quello che vuoi ma non risolvi cmq nuova per forza ci vuole !:(
     
  15. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    eh..mi sa che dovrò fare questo tentativo e ricomprarla. Usare qualche app per calibrarla potrebbe servire?
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    falla scaricare fino al 5% la metti in carica poi arrivi al 100% poi la stacchi riavvii il cel e poi ancora in carica x 2 ore da acceso cosi' fai la calibrazione ci vorrebbero piu' ore ma va bene cmq con i programmi tipo easy battery calibration ecc non combini nulla gia' provato sul mio e vari app ma non fanno nulla il consumo di batteria non centra nulla con tipi di cocore diversi ma del uso che fai del cell e come ricarichi la batteria ! sulla baya le trovi a 10 euro nuove spedite o anche maggiorate se vuoi parlare di batterie apri un nuovo tread io ne ho 3 modelli diversi :joy:
     
  17. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Raga ho una domanda uso il kernel cocore 7.8 con rom harshjelly 3.2, volevo provare a mettere il kernel cocore 8,0 oppure 8.2 Cwm ma sono compatibili con il mio s advance 9070 o solo per i modelli con il chip nfc. Qualcuno che li ha provati mi può dare una impressione, funziona bene, ci sono notevoli miglioramenti, maggiore fluidità. Attendo una risposta grazie:)
     
    Ultima modifica: 11 Nov 2013
  18. MrWolf

    MrWolf Guest

    Ciao Advance 2013 monto l'8.2 cwm con Harshjelly 9070 non P, perfettamente compatibile. Ho notato leggere migliorie in fluidità e durata batteria, ma nulla di evidente. PUoi installarlo tranquillamente

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Advance 2013 piace questo elemento.
  19. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Tecnicamente si può installare, lo stesso vale per quello dell'i9070p su i9070, in questo caso però non andrebbe a funzionare il chip NFC.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance
     
    A Advance 2013 piace questo elemento.
  20. HeadControl

    HeadControl Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Universal Kernel Flash crasha, ho provato a installarlo anche da XDA da apk invece che dal market ma niente...
    Posso essere più sfigato.
    Programmi alternativi?