Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema memoria

Discussione in 'Galaxy Next Turbo GT-S5570i' iniziata da Romina Romy, 31 Ott 2013.

  1. Romina Romy

    Romina Romy Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, la mia amica ha un problema sul cellulare e dato che voi siete stati tanto carini con me , mi rivolgo ancora una volta sperando in un esito positivo

    dunque... ha un samsung next turbo ha scaricato tutte le applicazioni dovute e forzate per una buona funzione del telefono , ma aimè ora non puo scaricare nien'altro perchè le da l'avviso di memoria piena ... abbiamo acquistato una scheda esterna , ma poco è servita, abbiamo cancellato dati , cookie e file e sinceramente anche applicazioni inutili , che sicuramente non sarebbero stati utilizzati. Cosa si puo fare per avere più memoria???

    Grazie in anticipo Romina
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Devi usare app tipo link2sd

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  3. Romina Romy

    Romina Romy Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    scusami sono ignorante in materia ... cerco applicazione su play store?

    ---------- Post aggiornato alle 23:27 ----------

    okey installata... e ora cosa devo fare ??? non mi abbandonare .. aiutami <3
     
  4. Romina Romy

    Romina Romy Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
  5. Omar

    Omar Guest

    Scusami l'abbandono.
    Avendo un Nexus che non ha l'sd non l'ho mai usato e non saprei darti istruzioni in merito.
    Comunque ci dovrebbero essere dei comandi per spostare le app (non tutte credo) sulla SD.:mmm:

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  6. Romina Romy

    Romina Romy Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare .. non c'è verso di aumentare la memoria a sto piccolo ravattino .. uff .. grazie cmq !!!
    Romy
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Purtroppo per spostare le applicazioni con link2sd o simili serve avere il root.
     
  8. Romina Romy

    Romina Romy Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    infatti mi chiede il permesso del root ma non so come sbloccarli .. ho scaricato superuser ma niente da fare non funge ...
     
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Scarica questo

    Procedimento:
    scaricare e spostare nella scheda sd il file sopra linkato;
    spegnere il cellulare;
    premere contemporaneamente i tasti volume up+home+power e lasciarli al logo del next turbo;
    navigare con i tasti del volume fino alla voce "apply update from sd card" e scegliere il file scaricato prima. Appena finita l'operazione premere su "reboot system now".
    Avete completato il root.
    Sai che cosi perderai la garanzia,e il rischio dell'operazione è tutto a carico tuo....ciao
     
  10. Romina Romy

    Romina Romy Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    okeyyy posso provare .. grazie delle info .. vi farò sapere
    Romy