Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc G1 dalla Cina!!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da b.sonia, 29 Apr 2010.

  1. b.sonia

    b.sonia Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho appena scoperto un nuovo sito in cui viene venduto l'htc g1 a poco più di 100 euro, naturalmente sbloccato e della T-mobile. Secondo voi è possibile che lo vendano a così poco? Il modello non va proprio sul nero ma sul grigio scuro. Mi assicurano che è originale e perfettamente funzionante..mi fido?
    Grazie a tutti.
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    Cina per me vuol dire truffa..poi vedi tu..
     
  3. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    puoi anche linkare il sito.. ihih ihih
     
  4. b.sonia

    b.sonia Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Il sito è www.ehereb.com ma ho letto in un paio di siti che è una truffa e che i metodi di pagamento non sono rimborsabili quindi. Se x caso sapete se qualcuno ha comprato da questo sito....x saperne qualcosa... xkè i prezzi sn troppo bassi.
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Scusa ma credo che comunque qualcuno che ti vende un dream a 150 lo trovi..
     
  6. b.sonia

    b.sonia Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    sì infatti poi cercando già l'ho trovato..però mi arriva dalla'america..
     
  7. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    è una truffa sicura... basta guardare i prezzi dei prodotti "costosi"

    una d3x(fotocamera) a 900$ non esisterà mai xDD
     
  8. sese

    sese Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti ragazzi.. volevo informarvi di non acquistare assolutamente nulla dalla cina e soprattutto dal sito ehereb.com..è una truffa vera e proprio una delle ultime vittime sono statoio e mi hanno truffato di ben 520 euro. purtroppo sono stato uno stupido in quanto mi sono fatto prendere dalle loro procedure che sembrano cosi chiare e limpide da non crederci e poi soprattutto il sito è fatto in maniera a dir poco perfetta è tutto fatto benissimo perciò ci si fa fregare come me....il loro procedimento è questo:

    1-ti fanno pagare tramite bonifico o WU, ti assicurano che non ci saranno problemi alla dogana e che non appena riceveranno il pagamento manderanno subito il materiale in spedizione;

    2- dopo 1/2 giorni ti contattano (sempre tramite mail o msn) e ti dicono che il pacco è bloccato alla dogana e che purtroppo c'è da pagare una tassa fornendoti dati molto attendibili per essere più convincenti e sapendo che ormai avendo già pagato la merce pagherai anche la tassa.

    3- qualche giorno prima non appena provi a contattarli non ti rispondono. io pensai a questo punto di farmi un nuovo contatto msn per capire se non fossero al computer oppure se non mi rispondessero a posta e indovinate un pò dall'altro contatto mi rispondevano e non appena dissi chi fossi mi bloccarono sia sul mio contatto sia su quello che mi creai...ho provato a inviare qualche mail anche minacciando azioni legali (cosa impossibile da fare) ma niente spariti dalla circolazione...

    loro continueranno a farlo perchè sanno che dall'italia puoi solo crepare in quanto è impossibile o quasi avviare qualsiasi tipo di procedura contro di loro....QUINDI RAGAZZI SULLA BASE DELLA MIA ESPERIENZA VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON VISITARE NEMMENO QUESTI SITI....ciao a tutti
     
  9. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    mi dispiace tantissimo per la tua esperienza, ma grazie di averla condivisa ;)
     
  10. sese

    sese Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    di nulla il mio intento è solo di salvaguardare gli italiani da questi maledetti cinesi....spero di essere stato utile a qualcuno ;)
     
  11. b.sonia

    b.sonia Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, meno male che non ho ordinato nulla. :gulp: Cmq ho avvisato tutti quelli che mi hanno detto del sito. Mi dispiace che t hanno fragato così. :'(
     
  12. sese

    sese Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    e bè purtroppo capita..però almeno uno si deve sacrificare per salvarne centinaia...questa volta l'ho fatto io... :gulp: