Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

loop di avvio

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da ameliab, 1 Nov 2013.

  1. ameliab

    ameliab Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono una principiante nell' uso degli smartphone e mi sa che ho comperato un modello "problematico" GT S5830i
    Avevo un problema con il messaggio memoria piena che ho risolto con il vs aiuto consultando il sito :), ieri mi si è presentato un altro problema:
    si è bloccato mentre stavo usando "traduttore" non si spegneva più allora ho tolto la batteria.
    Nell'accenderlo ha iniziato ad avviarsi senza suoni e così continua.
    Ho scoperto da voi che è un problema di loop d'avvio, ma non ho cosa fare :eek:.
    Ho provato a entrare con VOL+ HOME START e ho schiacciato tutte le opzioni, poi ho provato con VOL +/- START ma non fa niente, mi dice CUSTOM BIN DOWN: NO (0 counts) Downloading... do not turn off target!! e non fa niente altro
    Tra l'altro non riesco a collegarlo al computer perchè non lo riconosce, avevo provato ad installare kies ma mi si impallava.
    Vi prego di aiutarmi parlandomi comne se fossi un babina di 10 anni, perchè questo è il mio livello di conoscenza di termini tecnici.
    Grazie mille per la cortese attenzione.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai provato a fare un wipe ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. ameliab

    ameliab Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Intendi VOL+ HOME START?
    wipe data/factory reset,YES ok(home), reboot system now
    wipe cache partition
    reboot system now
    fatto, ma niente, riparte con la tiritera
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. ameliab

    ameliab Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mi potreste mandare un link per scaricare KIES adatto al mio telefono il mio computer è windos 7.
    Grazie ancora
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Scrivi su Google Kiss e ti viene fuori la pagina ufficiale

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A ameliab piace questo elemento.
  7. ameliab

    ameliab Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver installato Kies3 quando collego il telefono, e per le operazioni sucessive devo lasciare inserita la micro? potrei perdere dei dati?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    meglio toglierla, anche la sim
     
  9. FabioAndroid

    FabioAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi :( Scusate sono nuovo.
    Il mio Samsung Ace gt s5830 è entrato in loop .... marcato vodafone ma io uso scheda tim da anni. Resta su SAMSUNG illuminato e poi è come se si riavviasse da solo!
    Io non ci capisco niente e vorrei solo tornasse in vita anche perchè è un regalo di una persona cara che adesso non c'è più :( Vi prego aiutatemi
    Vi dico che da 5-6 mesi ho manomesso il telefono perchè avevo problemi di memoria e seguii un tutorial per espandere la memoria "fittizia" e cose del genere con link2sD cose di sto tipo!
    Ho speranze?
    Grazie :(

    P.S fate finta che io sia un ignorante in materia!

    PPS Ho fatto 2-3 volte reboot e wipe reset ma..niente!Accedendo con home+tasto accensione...però inutilmente a quanto pare!
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Hai provato a seguire la guida consigliata al quarto post?

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  11. FabioAndroid

    FabioAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Per me è una lingua incomprensibile.. cioè cosa dovrei fare? Dal PC lavorare?