Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Rom Cyanogenmod 10.1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Andry997, 1 Nov 2013.

  1. Andry997

    Andry997 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi, ho un bel pò di problemi, spero possiate aiutarmi.

    Allora ho un Samsung Galaxy S Advance i9070p (quindi marchiato Tim).
    Voglio mettere la rom Cyanogenmod 10.1 solo che non ci riesco, vi spiego meglio, installando la rom e le gabbs, va tutto bene, solo che poi il cellulare non riconosce la scheda sim perdendo in codice imei e quindi non riesco a usare il cellulare, quindi devo ripristinare la rom stock, poi ho pensato, visto che è marchiato Tim di sbrandizzarlo, ma a questo punto una volta flashato con Odin, rimane bloccato sulla scritta Samsung Advance i9070p e non si smuove. Vi prego aiutatemi ç_ç
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Spostato nella sezione modding...
    Punto primo: la cyano che hai scaricato da dove l'hai presa?
    Punto secondo: Come scritto nell'altro posto, la versione del firmware che hai provato a flashare è basata su android 2.3.6, quando invece tu hai già aggiornato tutto a jelly bean.
    Punto terzo: hai corrotto la cartella efs? Non è una cosa da poco quello che hai scritto! Da cosa te ne sei accorto che è hai corrotto l'imei? Non va semplicemente il segnale? Molto probabilmente da problemi il segnale in quanto la rom che hai scaricato non è compatibile con il tuo modello..
     
  3. Andry997

    Andry997 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    La cyanogenmod l'ho scaricata da qui.
    Quindi come dovrei fare per sbrandizzarlo? Mi dai una guida per la mia versione del cellulare?

    Grazie mille per il tuo aiuto.
     
  4. Andry997

    Andry997 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
  5. Omar

    Omar Guest


    Installando la cyano di fatto lo sbrandizzi.
    Ma hai fatto tutti i passaggi giusti? Soprattutto hai scaricato la rom giusta per il tuo Advance cioè GT-I9070P dove la P sta ad indicare la versione con chip NFC e non la brandizzazione Tim...
     
  6. Andry997

    Andry997 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
  7. Omar

    Omar Guest