Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco Htc dream g1

Discussione in 'Cerco' iniziata da mudra, 29 Apr 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mudra

    mudra Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sto cercando un Htc Dream g1 se possibile già cucinato con privilegi root. Non sono interessato particolarmente all'estetica ma più al prezzo . Necessito che sia correllato degli accessori standard (carica batterie , cuffie , ecc) non ho intenzione di spendere molto di più dei 100-150 euri . Scusate la cifra ma ho già altri telefoni da mantenere :'(
    Simone
     
  2. Muaddib

    Muaddib Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Mudra, io sono in procinto di passare ad un HTC Desire... e quindi sarei interessato a vendere il mio HTC Dream gia' rotato e con la Rom Super-D installata (RADIO e SPL? aggiornati un mese fa)...
    L'unica cosa che pero' mi frena e' l'invio del cell. Quando ho venduto un cellulare l'ho sempre fatto a mano (onde evitare problemi!) quindi tutto dipende di dove sei!
    Io sono di Agropoli (SA) ma per lavoro mi sposto a Napoli e a Roma. Tu di dove sei??
     
  3. mudra

    mudra Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sto per prendere un Htc Magic che in fin dei conti forse mi si addice di più visto che non ha la tastiera . Comunque sono di Livorno , inviami info visto che non è detto che riesca a prendere il Magic.
     
  4. Muaddib

    Muaddib Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Come ti dicevo, preferisco vendere a mano! Non mi fido delle poste! Cmq sia, se per te e' lo stesso tra Magic e Dream, allora vai sul primo: ha piu' ram se brandizzato TIM (192 vs 288). ;))
     
  5. mudra

    mudra Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della dritta dovrei chiudere giovedi, preferisco rimanere aperto qua fino a quando non sarò sicuro di avere il magic . Grazie del consiglio e ti capisco sulla spedizione , purtroppo bisogna alle volte rischiare. :X
     
  6. mudra

    mudra Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Aquistato Htc Magic Grazie
    Chiudo Tread
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ottimo! chiudo. :cool:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.