Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ennesimo "problema"...

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da cabin8, 4 Nov 2013.

1. cabin8

cabin8 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi...in questi giorni sono in vena di domande potenti.... Anche a voi, quando scrivete un messaggio o fate qualche operazione con il silenzioso, a volte lo speaker dietro fa un rumore a vuoto come se si accendesse per un momento e si spegnesse subito dopo facendo un "fruscio"? Quasi impercettibile eh... Ma se fai occhio si sente ... Ad esempio quando arriva un messaggio lo fa....
    Ditemi la vostra :D

2. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
  3. cabin8

cabin8 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie e ti chiedo scusa davvero... provvederò ad aprire domande "Potenti" nell'apposita sezione... in ogni caso, uso come programma per settare i profili "Profile Scheduler" e si, quando arriva un messaggio (se il telefono è impostato su silenzioso o vibro) si accende lo speaker, facendo un fruscio... come se dovesse emetter il suono, ma poi fosse "interrotto"... non è particolarmente forte, ma facendo attenzione si sente senza grossi problemi....
    Potrebbe esser causato dal programma? che magari blocca il suono e silenzia il device? o pensi sia un problema legato al mio speaker? o infine è "normale?"
    :D

4. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Prova a non usare il programma e vedi se lo fa di nuovo. Potrebbe essere quello.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk