Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY - ROOT] [N7100][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch - NEW JB 4.2 migration support

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da simoscorpion, 7 Feb 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    disponibile la v 5.11.2
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    uscita la v 5.15.0
     
    A peps88 e japoco_poz14 piace questo messaggio.
  3. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Ho flashato la recovery, ma è normale che quando spengo e riaccendo il telefono passa molto piu tempo sulla scritta "Galaxy Note 2" e dopo si avvia normalmente? :/

    EDIT: problema risolto. E stato solo il primo avvio cosi, ora tutto regolare ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 18 Ott 2013
  4. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi !!! è un bel po che non scrivo , siccome ho letto che è uscita (ormai da un po ma sono sempre in ritardo io ) la cyanogenmod 10.1.3 definitiva, sarei curioso di provarla.. questa cwm Philz funziona (e rende funzionale) la cyano ?? consigliate qualche versione particolare di phylz per la 10.1.3 ? grazie mille e scusate ma.. le paranoie pre atto si fanno sempre sentire :D
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Scarica l'ultima versione che va bene

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    ok perfetto grazie mille simoscorpion !!!
    Attualmente ho una 4.3 custom (ovviamente) non dovrei aver problemi nel mettere la cwm e root ?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No nessun problema occhio solo se hai la leale mj3 o mj5 che c'è il nuovo bootloader

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    mmmh no la mia rom finisce con EMI6, grazie per l'avvertimento ;)
     
  9. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a installare da recovery e mi dà "failure" non capisco perchè... ho seguito la guida in testa alla prima pagina ma nulla.
    PS: ovviamente nella SD ho messo la .ZIP eh... non ho sbagliato a scaricare, ho messo tutto l'archivio così com'è...

    Aggiornamento: ho provato a mettere la phylz tramite odin ed è andata molto bene, tutto ok al primo colpo, subito dopo il root da cwm anche lui tutto ok... vado per montare la cyano e zacchete, phylz mi dà "install aborted" ho provato sia da sdcard (cioè memoria interna) che da external... stesso risultato...
     
    Ultima modifica: 4 Nov 2013
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma quando stavi flashando lo zip della philz avevi una altra recoveyr custom ?
     
  11. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    no da come ricordo era originale,ma se il problema fosse stato questo perchè non funziona in recovery mentre tramite odin si ? comunque alla fine son riuscito a mettere la cyano, ma sinceramente per delle assenze di "utilizzo" nella S pen ho deciso di tornare indietro, ma ora ho problemi (come all'inizio) nel effettuare il root, mi conferma che è riuscito a caricare il tutto, ma quando poi vado a fare la "prova" con titanium mi dice che non ci sono i privilegi, sto provando e riprovando... non capisco dove sbaglio
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai fatto il root con cfroot ?
     
  13. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    scusa cosa intendi di preciso per fare il root con cfroot ? ho usato la cwm autoroot, ma da recovery mi falliva, da odin invece sembrava tutto ok ma poi supersu mi diceva che non c'erano i binari, comunque ora ci sono riuscito, ma il bello è che non ho capito come ho fatto !!! :( a sto giro poca soddisfazione
     
  14. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    Salve, appena entrata in modding...Prima esperienza Android con il mio note 2 :)
    Ho fatto il root con framaroot. Domandina...Se scelgo di fare unroot, lo stato del telefono torna normale? Adesso mi dà modificato... Tanto per cominciare a capire dalla A... ;)
    Vorrei installare la philz. La versione ultima in prima pagina è stabile?
    Visto che sono proprio alle primissime armi, mi consigliate di procedere da recovery o con Odin?
    Tra philz e TWRP quale pensate possa essere migliore nel mio caso, data la mancanza di esperienza nello smanettamento?
    Grazie... :)
     
    Ultima modifica: 19 Nov 2013
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tutte le versioni ormai sono stabili, quasi nessuna ha mai avuto problemi, per l'installazione se non hai mai messo una custom recovery devi per forza metterla con odin

    per quanto riguarda la scelta di recoevry è puramente soggettiva, io preferisco la philz perché è più gestibile con il touch
     
    A jasminedd piace questo elemento.
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    disponibile la v 6.00.8
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    raga sconsiglio di mettere le ultime due versioni (6.00.8 e 6.02.1) perché hanno molti problemi, al momento la più stabile è la v 5.15.0, ma non è compatibile con alcune rom kitkat, quindi se volete mettere una rom su base kitkat consiglio la twrp ultima versione (2.6.3.1)
     
    A jasminedd e Morissio piace questo messaggio.
  18. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    perfetto grazie mille per l'info !!! stavo giusto iniziando a pensare di provare qualche rom su base ktikat !!!! grazie
     
  19. bigbus

    bigbus Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, la mia situazione attuale è:

    Rom Mod. Ditto 3.2
    CMW v6.0.1.5

    Vorrei cambiarla con la cwm philz 5.15.zip

    Posso installarla direttamente da recovery?

    Ciao
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Senza problemi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2