Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DROPBOX: averne 2 distinti nellostesso apparecchio

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da scagio, 21 Ott 2013.

  1. scagio

    scagio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    come posso avere due accessi diversi a DROPBOX , ovvero 1 personale ed 1 aziendale, dallo stesso apparecchio con due icone differenti che mi facciano entrare immediatamente sui 2 DROPBOX. Grazie anticipatamente: confused:
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    L'icona non sarebbe un problema,ma installare il solito programma due volte non si può,ovvero la seconda volta ti dice che lo hai già installato e se vuoi cancellare il vecchio per il nuovo.
    Forse rinominando qualcosa al primo,il secondo potrebbe anche installarlo,ma poi il primo funzionerà??
     
  3. scagio

    scagio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    mad: Grazie purtroppo era quello che immaginavo. Peccato . Grazie ancora:
     
  4. navach

    navach Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    usa Xplore come browser file ed oltre a gestire i file del tuo dispositivo ti permette di configurare più account webserver (es: Dropbox) allo stesso modo e volendo puoi anche fare il passaggio diretto dei files da un account Dropbox all'altro dato che il programma ha 2 finestre di navigazione.

    Ciao
     
  5. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Dovresti riuscire con es file explorer

    Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk