Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Colore girgio Icona Impostazioni Google

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Reds, 1 Nov 2013.

  1. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti, stamattina accendendo il mio Galaxy S Advance ho notato una cosa strana, ossia il colore dell'icona "impostazioni Google" che normalmente è sempre stata verde, ora è grigia, ma comunque è apribile. Per farmi capire meglio di quale icona sto parlando, allego un'immagine trovata in internet impostazioni google.jpg Nell'immagine si vede nettamente che è verde come deve essere nella normalità, nel mio caso invece stamattina è diventata grigia. Qualcuno ha idea del motivo?

    Sparo a caso...non è magari a causa di qualche aggiornamento del Google play store? ...Se così fosse come ha fatto ad aggiornarsi senza che me ne accorgessi?
    Grazie in anticipo
     
    Ultima modifica: 1 Nov 2013
  2. Omar

    Omar Guest

    Ho appena verificato nel cell di mia moglie ed è tutto normale...
    Se comunque funziona.... ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
    A azzone piace questo elemento.
  3. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    E' l'icona delle impostazioni del Google Play Services che è l'app (si auto aggiorna in background) che fa girare tutti i componenti che fanno capo al Play Store.
     
    A azzone piace questo elemento.
  4. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Anche la mia è grigia dopo che ho istallato android launcher 4.4 è la nuova versione del play service 4.0
     
    A Reds piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cè stato un aggiornamento del playstore cmq anche la mia è grigia è del tutto normale ! :thumb:
     
    A Reds piace questo elemento.
  6. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Grazie a tutti siete davvero molto gentili. Mi allarmo fin troppo, ma è perchè non sono pratica di android, scusate la rottura che vi procuro :D

    Un'ultima domanda a riguardo sperando di non rompervi troppo: io non ho aggiornato il cellulare, ho ancora gingerbread, e ho tutto originale così come comprato dal negozio...non avendo modificato nulla è comunque normale questo aggiornamento a colore grigio dell'icona di "google impostazioni"?

    Aggiungo che ho guardato l'LG L5 di un mio collega, ma a lui quell'icona risulta ancora verde, anche se accedendo al play store si vede che è cambiato (nello stesso modo in cui lo vedo io sul mio smartphone)....come mai quindi a me ha cambiato anche il colore dell'icona di "google impostazioni" e a lui no?
    Infine aprendola a me escono le seguenti scritte: "app connesse, Play Games, Annunci, Gestione dispositivi Android", mentre a lui ne appaiono di più, oltre a queste presenta anche "maps e latitudine, posizione, ricerca". Per quale motivo io non le ho?

    Grazie mille, ciao a tutti
     
    Ultima modifica: 4 Nov 2013
    A azzone piace questo elemento.
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    bo strano cmq ti posso dire che io lo' grigia ed altri verdi booooo sara' un aggiornamento o puo' darsi che sia un problema dello store. cmq al telefono non da nessun problema se è questo che vuoi sapere ! ;)
     
  8. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Reds: Come ho già scritto quell'app si aggiorna automaticamente in background.
    Se sul telefono del tuo collega l'icona è verde vuol dire semlicemente che non ha ancora ricevuto l'update, tempo al tempo e lo riceverà.
     
    A Reds e azzone piace questo messaggio.
  9. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Grazie a tutti
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Confermo, anche sui miei device icona grigia.

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  11. Raffy10

    Raffy10 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Anche sul mio Note 3 è grigia..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  12. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Confermo che ho constatato che anche sul altri cellulari, questa icona compare grigia