Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chi lo ha ordinato/Prime impressioni

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Vash86, 1 Nov 2013.

  1. Omar

    Omar Guest

    Io uso ES file explorer ;)

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  2. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    Arrivato anche a me:)

    Inviato dal mio AOSP on Mako utilizzando Tapatalk
     
  3. Simone Pagni

    Simone Pagni Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    Screenshot_2013-11-06-19-21-04.jpg Screenshot_2013-11-06-19-20-52.jpg Screenshot_2013-11-06-19-20-46.jpg

    10 minuti di navigazione gps, sms, whatsapp, fb, 3-4 foto, display metà tempo a lum. Alta e il restante tempo lum. Automatica... Uso normale... Col GN e la batteria da 2000mah ci arrivo almeno a 9-10 ore di uso e 3 ore di display acceso.... :-(
     
  4. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    non so se dicevi a me e cmq per quanto legga tutti i regolamenti di tutti i forum poi cosa è off-topic o no,cosa contravviene a qualche regola o no trovo sia sempre molto arbitrario,e infatti in questo caso,sempre che tu ti rivolga a me credo sarebbe meglio dicessi direttamente dov'è il problema e dove dovrei postarlo perchè per me andava bene pure qui...questo non per contestare il moderatore, ma solo per assecondarlo meglio! (il tasto CERCA di cosa-come-dove-quando, per esempio???) E già che ci sono, qualcuno è riuscito a far funzionare il comando vocale "OK GOOGLE" o funziona solo in inglese? Per il browsing ho scaricato ER EXPLORER, grazie


    MODIFICA: ops...ma era un'intestazione che compare in ogni tuo messaggio?
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Si si...è la sua firma :p
     
    A Omar piace questo elemento.
  6. Omar

    Omar Guest

    :lol:
     
    A fearless piace questo elemento.
  7. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ragazzi chi ha il nero? Come vi trovate?
    Assorbe lo sporco o si rovina facilmente?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     
  8. K3eLO

    K3eLO Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Arrivato oggi alle 18!!!!
    Ragazzi, da ex possessore di Xperia Sola dico solo che è tutta un'altra musica questo terminale!! :D
    Va come un fulmine! ^^ Extra contento dell'acquisto ;)
     
  9. emiliano75

    emiliano75 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Vi sto scrivendo dal mio nuovo nexus5.
    Prime impressioni? Magnifico!!!!!!!!
    Ne sono pienamente soddisfatto!
    È veramente veloce, mai avuto un esperienza simile con un telefono.
     
  10. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    piace molto anche a me,bello rapido e reattivo (ma venivo da un chiodo) ma mentre del volume altoparlanti non mi curo molto, la batteria mi preoccupa un pò; quello che posso dire per ora è che è lo schermo a divorarsela; dopo 7h e 26" a batteria a smanettarci un bel pò connesso in Wi-fi sono al 28% di autonomia residua,con solo il 3% assorbito reciprocamente da Wi-fi e Chrome, 4% dal sistema e 68% dallo schermo!!! questo tenendo sempre la luminosità al massimo...come mi piace

    P.S.: qualcuno sa dirmi come impostare Chrome per visualizzare sempre i siti in modalità desktop? (Io ho 3,che mi pare passi automaticamente alcuni siti in modalità mobile, come quelli dei quotidiani per esempio, c'è un modo per bypassare il problema? grazie a tutti)
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2013
  11. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Non è la 3 che passa in mobile ma i siti stessi che guardano con cosa stai navigando. Comunque non puoi automaticamente vederli in versione desktop ma devi abilitare a mano te la funzione.

    Per quanto riguarda la batteria mi pare molto buona. Alla fine più schermo hai più batteria mangia e la luminosità è in percentuale il problema maggiore!

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     
  12. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    Grazie della risposta, ho trovato cmq l'impostazione nelle opzioni di chrome - approfitto per lasciare un altro feedback: dopo aver sentito peste e corna su Chrome per smartphone devo dire che caricando un sito pesante (il classico THE VERGE) lo scrolling, il pinch to zoom e il movimento "folle" sulla pagina sono estremamente fluidi se senza il minimo lag,dite che lo avranno ottimizzato in/per KitKat? Unica cosa è che non mi carica i video dalla homepage. Ed eventualmente: quali browser alternativi consigliate?
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2013
  13. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ma ha il flash player??
     
  14. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    ...pare di no...e insomma su Chrome i video non si possono vedere? Peccato perchè pareva funzionare proprio bene, ora sto provando Dolphin Browser, di cui tutti dicono un gran bene e non so se sono brocco io o fa cose strane: i video si vedono,ma è laggato nello scrolling e non mi fa zoomare la pagina, restando a volte adattato a volte zoomatissimo....fa che non l'hanno ancora aggiornato per KitKat?
     
    Ultima modifica: 7 Nov 2013
  15. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Chrome è come quello sul pc non'ha bisogno di flash player ;) io li vedo lo stesso i video.

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  16. doublepi00

    doublepi00 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    4
    il mio è un 32gb nero.
    Ragazzi, ieri ci ho smanettato tutta sera per fare il passaggio dati, installare un po' di app ecc ecc..
    Schermo fantastico, non ho fatto ancora i test audio ecc però da tenere in mano è davvero comodo anche per me che ho le mani piccole...
    velocissimo, lag zero.. l'ho fatto scaricare completamente e l'ho lasciato caricare 7 ore stanotte... oggi vediamo com'è l'autonomia...
    PS: piccolo OT google ci facilita il passaggio da un dispositivo all'altro con il restore di praticamente tutti i dati in cloud, quando si sveglieranno anche con gli sms?!? :)
     
  17. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    ma hai provato sul NEXUS 5? Io non riesco a vederli. Per ora il browser che sembra comportarsi meglio dopo Chrome (ad eccezione del problema dei video) è Firefox, Opera classic è laggatissimo, Dolphin mi impazzisce, Next laggato e non apre i video.

    Altre esperienze con browser e video?
     
  18. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ciao, allora io non ho il nexus, dico solo che con chrome i video si vedono anche senzail flash player.

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  19. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ma forse i video devono essere in html5, altrimenti nn penso che crome faccia la conversione
     
  20. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Booh io non'ho flash player e per esempio i video su YouTube riesco a vederli :what:

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4