Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Arresto Applicazione

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Tru_Blu, 6 Nov 2013.

  1. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Salve ragazzi, da ieri sera mi capita di ricevere la notifica che vedete nello screenshot almeno ogni mezz'ora. Non ho installato nessuna app al di fuori del Play Store e tutte quelle che ho sono abbastanza comuni e soprattutto le ho avute dal primo giorno che ho attivato il telefono. Ho fatto una scansione con l'antivirus ma mi dice che è tutto ok... Poi ho notato un'altra cosa strana: stamattina non ha suonato la sveglia e quando sono andato a sbloccare il telefono si è bloccato ed ho dovuto riavviare.

    Dato che ci sono vi descrivo anche un altro "problema" che ho riscontrato. Quando tiro giù la tendina delle notifiche dalla lock screen e tocco una notifica, il telefono non mi reindirizza all'app. Il pannello si chiude ed il telefono rimane bloccato, quando invece faccio lo slide per sbloccarlo mi ritrovo nell'app dalla quale ho ricevuto la notifica.
     

    Files Allegati:

  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    solitamente quella notifica viene fuorin quando si installa un app che richiede il root
     
  3. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    E come faccio a sapere qual'è? Domanda stupidissima lo sò ma il problema è che non ho istallato nessuna app nuova.. Mi è uscita dopo aver aggiornato Flickr, Autocad 360, Instagram e Google Earth mi sembra... niente di strano

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: non mi sembrano app che possano far sscattare questo "blocco". se clicchi su controlla adesso che fa ?
     
  5. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Mi rimanda alla gestione applicazioni senza indicarmene una in particolare :/

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  6. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Se può essere utile, visto che ho letto che è successo a molte persone, ho trovato questo:

    "Quando vi appare lo scudo della notifica che l'applicazione è stata bloccata abbassate il pannello è fate un tap lungo sullo scudo( tenete premuto )
    Vi apparirà la tendina delle informazioni e vi porterà all'applicazione che è stata chiusa:
    Fate svuota cache
    Canella dati
    Arresto forzato.


    Disattivate e riattivate wifi quante volte volete e non riapparirà più. Solo al prossimo riavvio del telefono"

    Non l'ho provato personalmente perché ho tappato su "non mostrare per 30 giorni", quindi proverò quando mi si ripresenterà. In compenso ho letto che a molti ha risolto il problema ma per una risoluzione definitiva dobbiamo sperare in un aggiornamento di Knox (il quale causa il problema).
     
  7. dixiedreg

    dixiedreg Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Successa la stessa cosa anche a me oggi.
     
  8. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Di solito succede quando si aggancia al wifi, se ti ricapita prova quella procedura così vediamo se funziona :)

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk