Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 MINI BOOT LOOP AIUTO!!!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da yukanda31, 7 Nov 2013.

  1. yukanda31

    yukanda31 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi presento: mi chiamo Lorenzo. 2 giorni fa ho avuto un problema.. ho scaricato la cyanogenmod 10.2 (4.3.x) per s3 mini e l'ho messa nella sd esterna. Dopodichè ho riavviato il telefono in recovery mode e ho seguito tutti i passaggi solo che forse ne ho sbagliato qualcuno (credo sia il passaggio wipe/factory reset-dalvik-cache ecc..) e ho messo reboot. Fin qui tutto bene, il problema è che il telefono rimane bloccato all'avvio della cyanogenmode facendo il cerchietto col caricamento.. ho provato a mandarlo in download mode ma odin non riconosce il mio cellulare e ho provato ad avviarlo in recovery facendo vol.su + home + accensione ma non funziona perchè ritorna sempre al caricamento della cyano. Ora non so come fare se qualcuno riesce a darmi una mano mi fa un grandissimo favore, grazie a tutti in anticipo ;)

    Ps. ho lasciato il telefono tutta la notte acceso per avviare la cyanogen mode e appena mi sono risvegliato il telefono era ancora li che caricava..
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai Kiss per i driver ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A yukanda31 piace questo elemento.
  3. GianniDarko

    GianniDarko Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    8
    Ciao... Riflasha il firmware 10.2, questa volta eseguendo prima tutti e TRE i wipe in ordine : Wipe data/factory reset - Wipe cache partition - Wipe dalvik cache (in advance)

    Vedrai che risolvi, ovviamente al 1° avvio ci metterà un pò più del solito (ma non più di 5/6 min)
     
    A yukanda31 piace questo elemento.
  4. yukanda31

    yukanda31 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Gianni il problema è che in recovery non ci va.. se odin mi riconoscesse il telefono allora potrei riflashare la rom, purtroppo non riesco e non so come fare....

    ---------- Post aggiornato alle 16:19 ----------

    scusate il doppio post ma sono all'ospedale e internet non va così tanto bene ahaha comunque scorpion penso di averli ( sul pc di casa li ho ma ora sono in ospedale e sono con un portatile e non sono sicuro di averli) :)
     
  5. GianniDarko

    GianniDarko Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    8
    Ma avevi una recovery modificata (CWM,TWRP) o hai flashato dalla recovery originale? E che rom avevi prima di flashare Cyano 10.2?

    Prova a scaricare questa versione di Odin - LINK e magari installa anche l'SDK (non sò come può aiutare SDK ma ho letto che alcuni hanno risolto il problema del riconoscimento) e nell'eventualità riscarica e reinstalla Kies... E prova a cambiare porta USB...