Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Accessori per Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 2 Nov 2013.

  1. Angelo Al Catalano

    Angelo Al Catalano Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    7
    Anch'io!!!

    CERCASI BUMPER SOLO AI BORDI SENZA IL DIETRO, STILE NEXUS 4 PER INTENDERCI, SEMBRA INTROVABILE, QUALCUNO LO HA MAI VISTO???
     
  2. Mattia_M

    Mattia_M Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    3
    Voglio acquistare anch'io questo case l'unico problema è che da ebay costa 21€ più 10€ di spedizione. Ho scritto direttamente alla spigen e mi hanno detto che su amazon.it arriva entro 3 settimane.
     
  3. washingme

    washingme Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi cover Ringke (Rearth) o Spigen? Esperienze personali?

    Sento molto parlare bene delle seconde, ma su Amazon anche le prime danno idea di affidabilità e serietà
     
  4. Mattia_M

    Mattia_M Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    3
    La Spigen (Neo Hybrid) mi da senso di più eleganza.
     
  5. Tesla

    Tesla Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2011
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    A Angelo Al Catalano piace questo elemento.
  6. washingme

    washingme Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    tra l'altro la Rearth non da indicazioni sulla consegna stimata su Amazon.it, indica nelle specifiche venditore spedizione standard gratuita in 7-20 giorni (dal Texas)... un po' eccessivo!
     
  7. Angelo Al Catalano

    Angelo Al Catalano Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    7
  8. Tesla

    Tesla Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2011
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    è vero, non l'avevo notato. Non riesco prorpio a trovarne ancora, spero escano più avanti altrimenti ci tocca prendere delle spingen o Ringke e poi taglaire la parte dietro. Ho sentito che la plastica trasparente dietro è una calamita per lo sporco e le impronte.
     
  9. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Chi sa quando usciranno le cover con batterie incorporate.. Mi sa che con questa batteria la vedo dura arrivare a sera tarda dalla mattina presto hahahahah nessuno ha notizie vero?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  10. MrHawkins

    MrHawkins Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho preso il nexus 5, arrivato ieri.
    Pellicole prese: rearth invisible defender sperando che siano buone, dovrebbero arrivare domani.

    Per quanto riguarda il case, mi piace lp spigen neo hybrid ma leggendo le recensioni su amazon.com (Amazon.com: Customer Reviews: SPIGEN Google Nexus 5 Case Protective [Neo Hybrid] [Metal Slate] Slim Dual Layer Bumper Protection Cover for Nexus 5 - Metal Slate (SGP10562)) non sono più convinto.

    In ogni caso non ho capito dove conviene prenderla:
    su ebay 32€ (uk),
    su amazon.de 36,92€
    su amazon.co.uk 32,76€
    su amazon.com non è possibile acquistare?
    su mobilefun.it 24,49€ +ss
    dove altro si può cercare?

    Quali alternative ci sono? dello spigen ultra fit non mi piace il fatto che i bordi (sopra e sotto) siano scoperti, il ringke fusion invece mi sa troppo di plasticone e i segni di usura su quel trasparente ... antiestetico.
     
  11. Giacomofal

    Giacomofal Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Avete qualche suggerimento per qualche custodia? Magari abbastanza larga da far entrare il nexus con una cover in gel.
    Grazie.
     
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Intendi una custodia rigida?
    io ad esempio utilizzo un "sacchetto" ,tipo quelli per gli occhiali.
    considerato che il device ha già una protezione mi sembra una soluzione pratica.
     
  13. Giacomofal

    Giacomofal Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Una custodia in "pelle", come quelle che si trovano nei negozi, quelle che tiri la linguetta e esce il cell :) o anche qualcosa simile (anche senza linguetta, ma se c'è è meglio). Non ho proprio idea di come sono quelle che dici tu invece, intendi quelle tipo calzino?
     
  14. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    esattamente,a mio avviso sono molto pratiche.
     
  15. Giacomofal

    Giacomofal Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Si, son sottili e non aumentano per niente le dimensioni del cell e proteggono dai graffi nel prendere il cell dalla tasca, solo che se il cell cade a terra o ci cade qualcosa sopra penso che sia come non averle.
     
  16. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Dipende,se hai il bumper il device è salvo se cade...il "calzino" ad esempio.. protegge il telefono e soprattutto il display dalle chiavi,monete etc etc...quando si mette in tasca
     
    A Giacomofal piace questo elemento.
  17. Giacomofal

    Giacomofal Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Ci farò un pensierino se non trovo altra soluzione grazie :) sono un pò restio a prenderlo però perchè ad un mio amico, non so come, gli son cadute le forbici, dal lato della punta, sul cell, mentre il cell era in uno di questi "calzini" e rivolto con lo schermo verso l'alto (vetro e pellicola bucati ma display ancora funzionante), e penso che se avesse avuto una custodia di quelle in "pelle" non si sarebbe fatto niente.
     
  18. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Alla sfortuna (o sfiga) Giacomofal ....non c'è limite...puoi avere di tutto ma.....(sgrattttt) :)
     
  19. Simone Pagni

    Simone Pagni Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi qualcuno ha gia ordinato e ricevuto delle pellicole tagliate bene? Quelle ordinate da me sono più piccole e il venditore, dopo la mia segnalazione ha titirato le pellicole da ebay/amazon...
     
    A Emiliano Veronesi piace questo elemento.
  20. Mattia_M

    Mattia_M Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    3