Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con SD - mi dice che è vuota

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da ardy, 6 Mag 2010.

  1. ardy

    ardy Worker Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sul mio dream ho la cyanogen 4.2, ieri il telefono ha preso un colpo e non so come si è sganciata la microSD dal suo slot, malgrado lo sprtellino chiuso.

    Il bell'Android mi ha detto "scheda SD non presente" ho spento il telefono, ho infilato dentro la SD e l'ho riacceso. Ora mi dice che la SD è vuota e ovviamente tutti i programmi sono spariti.

    Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per recuperarli? Almeno i dati! Anche perché proprio domani mi arriva il nuovo xperia x10 e volvevo travasare i dati...

    Porc...

    Grazie a tutti per l'aiuto.

    ciao,
    Davide.
     
  2. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    ma dal pc la memory te la legge con tutti i file?
     
  3. ardy

    ardy Worker Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    PORCAPUT..... ho messo la microSD nel pc su cui avevo aperto premiere (sto montando un film) e stavo copiando dei files... e si è crashato il pc!!!!!! SCHERMATA BLU!!!

    MA CHE CAZ!!!!!
     
  4. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    la schermata blu conoscuta come blue screen si attiva quando il computer è messo sotto "pressione" e per far rimedio a questo, il computer cerca di resettarsi senza perdere i dati
    Fonte: mia :birra:
     
  5. ardy

    ardy Worker Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Un po' come quando mia moglie sviene dopo che le ho rirato la padella testa!
     
  6. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    esatto ihih ihih
     
  7. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    anch'io ho avuto problemi del genere, ti consiglio 2 programmi:
    get data recovery
    testdisk

    ;)

    PS con il 1* ho recuperato 150gb di roba da un hard disk in cui era partito l'mbr, mentre con il secondo sono riuscito a recuperare più di 100000file da un hard disk FISICAMENTE rotto... il problema è ci sarebbe voluto la bellezza di 150ore per prenderli e quindi ho desistito xDD