Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.1 per Galaxy S Advance (GT-I9070 e GT-I9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Omar, 10 Lug 2013.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ho provato la pacman le due cyano e la carbon piu' un altra che non ricordo il nome quindi x mio parere e per quello che ho testato su due advance diversi attualmente la rom migliore rimane la cyanogenmod 10.1 ! ;)
     
  2. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    La 10.1 di quale data?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ho messo l'ultima di ottobre non ricordo il giorno esatto mi sembra del 18 o 19 !
     
  4. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    E funziona tutto perfettamente? La batteria quanto ti dura?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si versione del 18 io monto! batteria arrivi a sera se lo usi nella media!
     
  6. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Non vorrei fare il pignolo...ma cosa intendi per uso nella media? Email, social network e qualche gioco?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    va' discretamente rete chiamate internet è veloce qualche lag me lo ha fatto ma è normale tra 5 rom provate questa è quella che mi soddisfa di piu' in tutto ! :ihih:

    ---------- Post aggiornato alle 15:31 ----------

    un esempio messaggi con wazzup le solite entrate su facebook un po' di chiamate messaggi qualche ora di navigazione ecc io non gioco col tel. arrivo a fine serata con un 20% di batteria !

    ---------- Post aggiornato alle 15:33 ----------

    ho comunque fatto delle prove in base al mio uso che è medio nella norma con questa cyano mi dura di piu' che con il jellybean stock !!
     
  8. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Grazie cri80 x la risposta di eri!
    Ragazzi vi devo chiedere un favore se potete postarmi il indirizzo delle gapps!
    xche quelle che o io il file e coroto e non riesco a trovarli !quando vado per scaricarli mi vieni fori quelle del 4.3
     
    A Cristian piace questo elemento.
  9. Omar

    Omar Guest

    C'è una pagina solo per le gapps... in cui compare l'elenco di tutte le versioni ;)

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  10. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    si ma la 13/8/12 non ce !
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm...forse fai confusione....la rom è una cosa e con la cyanogen soprattutto ci sono varie nightly che quotidiniamente sistemano difetti nella rom.
    Le gapps sono le applicazioni di google che cambiano solo al passaggio di nuove versioni di android (4 4.1 4.2 4.3 4.4)
    Finche mantieni la rom 10.1 (pur cambiando nightly) ti basta tenere le gapps per la 4.2 ;)

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  12. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Se come o avuto il tel in assistenza avevo quel file ma sie coroto ! volevo sempre quello ma non ce più!
     
  13. LuXos

    LuXos Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    7
    Ragazzi.. mi è venuto un dubbio.. io non sono ancora riuscuto ad installare la cyano perché nella recovery custom mi dice che non riesce ad aprire il file .zip... allora ho provato sul pc a decomprimerlo e anche lì non sono riuscito a farlo. È normale che faccia così oppure è possibile che io, facendo il download su pc e poi passandolo al telefono lo abbia reso illeggibile? Grazie!

    EDIT: ho riprovato scaricando direttamente i due file dal telefono e in questo modo ha funzionato! Evidentemente il fatto di averli passati sul PC li aveva in qualche modo bloccati. :)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2013
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    che voi sappiate è uscita qualche novita' su questa versione ? qualche fix x i bug presenti un aggiornamento? o_O
     
  15. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Tecnicamente come bugs erano rimasti: vibrazione tasti soft-touch (messo il fix) e volume risolvibile sempre attraverso un fix flashabile da recovery...ci sono altri problemi?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma io ce lo' su come rom giornaliera va bene solo che ogni tanto si incanta il tel si riavvia da solo è raro ma lo fa' x il volume e i tasti soft touch tutto ok e la storia dei numeri della rubrica che non li vede ma va bè cè la sincronizzazzione di google altro non mi è successo x adesso !!!
     
  17. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Se hai riavvii non è normale, questa ROM non dovrebbe avere problemi di riavvii..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    riavvii rari tipo uno-due al giorno eppure la rom è installata come si deve lo' messa su 5 volte :)
     
  19. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Mai avuto riavvii con la cm 10.1 :what: molto strano...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si appunto molto strano ho advance no brand fatto tutto come si deve al top visto che ho provato tutte le rom diciamo non sono un novello quindi mi chiedo pure io perchè faccia cosi' boooooo :cry:

    ---------- Post aggiornato alle 16:42 ----------

    emilionix credi che faranno qualche versione rc stabile senza alcun fix da mettere o questa è arrivata alla fine dello sviluppo ? che tu sappia...