Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(Pesaro+sped) Nexus 5 nero 32gb a 430 euro

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da ajalro, 9 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ajalro

    ajalro Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ancora con pellicole originali su display e sull'obiettivo della fotocamera (vedete foto).
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Usato per una sola carica e riposto nella scatola (ho capito che non fa per me). Vendo completo di scatola, alimentatore e cavo USB, tutto originale e tutto nuovissimo così come l'ho ricevuto da Google.
    Scambio a mano in zona pesaro-fano oppure spedisco con assicurata previo pagamento a mezzo bonifico bancario.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Nov 2013
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Io ne sto cercando uno nero 32gb ma il tuo costa più del nuovo.. Quindi passo.. Se abbassi dimmi

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ti ho tolto la terza foto perché si leggeva molto chiaramente l'imei, stai attento, se vuoi rimettila comprendolo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. ajalro

    ajalro Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    @ vash: su play store costa 399 + 10 euro di spedizione tra 4/5 settimane, se lo si vuole subito credo che 20 euro ci possano stare, non trovi? L'ultima foto è stata tolta da simoscorpion e si vedeva che era ancora tutto imballato; usato niente.

    @ simoscorpion: grazie... ma che rischio corro nel far vedere l'imei? La foto mi serviva per far vedere che è da 32gb
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Rischi che qualcuno te lo usi impropriamente, meglio nasconderlo sempre, comunque con paint o simili cancellalo e poi ripostala

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Il primo va in moderazione per via dei link. È spiegato nella sezione "comunicazione agli utenti". Ciao!


    Leggi quella sezione e non creare continuamente lo stesso post per piacere.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. ajalro

    ajalro Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    sì, ma ho modificato la foto che conteneva l'imei, l'ho ricaricata modificando il post di apertura ma ora non c'è più, che devo modificare per rimetterlo?
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Ti ho sistemato il primo post, per le immagini usa il tag IMG e non URL :) per il discorso moderazione, come specificato nella discussione non devi fare nulla.. solo aspettare che qualcuno dello staff te lo approvi. ciao!
     
  9. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Boh...io non trovo..
    tra l'altro non è nemmeno nuovo di pacca, perchè i sigilli son stati rimossi da quanto letto.
    e considerato che si trova sul nostro play device trovo da polli fare l'acquisto,ma si sa....ne è pieno in giro.
    comunque buona vendita!
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  10. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Ma come si può vendere un cellulare usato più del costo del nuovo? Solo perché è in Italia? Preciso che il mio c'ha messo 3 gg lavorativi ad arrivare dall'Irlanda. Quindi tanto sta differenza sia di tempistiche che di prezzo non la vedo proprio.

    Ricordiamoci che se anche e stato solo aperto, toccato, usato per pochissimo, e sempre comunque un'oggetto usato. Quindi trovo improponibile il post di vendita, e non mi pare giusto che un "Pollo" come si è detto debba spendere quella somma solo perché è in Italia.

    Scusate ma lo dovevo dire.!!!
     
    A Psyf00l, droide_volante e Raffaele piace questo elemento.
  11. ajalro

    ajalro Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    cmq ho la scatola davanti ma di sigilli non ce n'erano mica, c'era sul pacco dell'UPS ma sulla scatola del nexus no, è una confezione con 2 parti a scorrimento, niente sigilli
    anche a me è arrivato dall'irlanda in 3 giorni, ma il play device allora diceva che avrebbe lasciato il magazzino ENTRO il 15 novembre, ora se vai a vedere questo modello dice che è esaurito e che quindi lascerà il magazzino IN 4-5 settimane; per cui se uno lo vuole subito io lo metto a pochi euro di più, se uno vuole aspettare aspetta, per 20 euro lo ha subito, lui è contento di averlo subito e io rientro della mia spesa; tu dici che non è nuovo... ci ho fatto una ricarica, ha ancora tutte le pellicole, dire che per questo è un usato mi sembra eccessivo; ad ogni modo è il venditore che nel mercato fa il prezzo, così come è l'offerente che ha tutto il diritto di fare la sua offerta, non mi sembra di stare a prendere per pollo nessuno
     
  12. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    No non'è nuovo, appena ti arriva a casa è già usato.

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  13. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Concordo quanto detto da chi mi ha preceduto,che senso avrebbe prendere un telefono usato e pagarlo più di uno nuovo!!
    Min dovrebbe essere scontato di 50 €.
     
    A droide_volante, Raffaele e albertop piace questo elemento.
  14. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Visto che il nostro regolamento impone un prezzo che di certo non è quello superiore a quello del nuovo ti chiedo gentilmente di abbassare il prezzo. Se entro le 19 non hai cambiato sarò costretto a chiudere il Topic..

    Grazie per la collaborazione

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A frrndr75 e Raffaele piace questo messaggio.
  15. ajalro

    ajalro Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    chiedo scusa ai moderatori, non pensavo di infrangere regole del forum; ho solo pensato che come venditore potevo fissare il mio prezzo valutando comunque eventuali offerte. Il fatto che fosse più alto di quello di listino l'ho motivato sopra.
    Cmq si può chiudere, l'ho venduto
    ciao!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.