Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet bloccato dopo aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab P1000' iniziata da mica75, 6 Nov 2013.

  1. mica75

    mica75 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao qualcuno può aiutarmi?
    Ho un tablet con FW2.2 Vodafone.
    Dopo aver eseguito l'aggiornamento tramite Kies (2.3.6) e sembrava andato tutto bene mi trovo la sorpresa, quando è acceso continua a resettarsi. Mi spiego meglio è acceso e ciclicamente ogni 10 secondi circa si resetta, appare la scritta samsung e si accende e continua cosi all'infinito, quindi non riesco a collegarlo neanche a kies.
    Vorrei provare ad installare il FW 2.3.3 o sistemare con la versione appena installata.
    Qualcuno puo aiutarmi?
    Grazie in anticipo.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    va in recovery mode ?
     
  3. mica75

    mica75 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Si va sia col tasto volume + che col - scusa non so come chiamarlo ( mi sembra recovery e download) comunque si va. Avevo provato ad aggiornarlo xche non funzionava la wifi non le vedeva ma adesso non va più del tutto
     
  4. mica75

    mica75 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Vorrei fare qualche prova prima di portarlo in assistenza. Grazie
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a ripristinare un firmware ufficiale

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. mica75

    mica75 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo ho poca dimestichezza col Tablet. Ho cercato prima di scrivere ed ho trovato poco e non troppo chiaro per le mie competenze. Mi sai dire la procedura esatta e dove trovare un FW 2.3.3 sicuro. Per il momento grazie.
    Se invece sul forum c'è qualcosa mi sbatto di piu a cercarlo. Fammi sapere. Grazie
     
    Ultima modifica: 8 Nov 2013
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  8. mica75

    mica75 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille metto in carica il Tablet e stasera ci provo.
     
  9. mica75

    mica75 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ti rompo ancora le scatole.
    Sto iniziando a scaricare i file, ma secondo la guida devo scaricare un file P1.pit che non trovo.
    Proseguendo con le istruzioni ad un certo punto mi dice di selezionare questi file:(PACCHETTO CON FILE .MD5) Scegliere i file PDA, PHONE e CSC ( esempio : PDA =P1000XWJMF-REV03-ALL-CL841569.tar.md5 , PHONE =MODEM_P1000XXJMA.tar.md5 , CSC =GT-P1000-CSC-SERJM4.tar.md5 ), ma io ho solo "P1000BUJQ3_P1000OMNJQ1_P1000BUJQ1_HOME.tar.md5".
    Basta questo non servono tutti e tre.
    Scusa di nuovo ma non vorrei iniziare gia con dei dubbi.
     
  10. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
  11. mica75

    mica75 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao col pc a casa (window 7 64bit) non mi vede il tablet ne come usb e nemmeno con kies ( ho provato con un altro tablet uguale ma niente il cavo e ok al pc del lavoro funziona). Non capisco perche penso sia una questione di drive.
     
  12. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    usa odin,lascia stare kies, assicurati solo di avere installato i driver del tablet sul pc che mi pare hai visto che usi kies :D
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2013
  13. mica75

    mica75 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Si è quello che volevo fare ma non mi vede il tablet (anche con odin). Proverò sul Pc del lavoro visto che li il tablet me lo vede.
    Grazie vi faro sapere.
     
  14. mica75

    mica75 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ultimo 125,
    Odin non mi vede il tablet neanche sul Pc del lavoro (quello con cui avevo fatto l'aggiornamento tramite Kies al Fw2.3.6 ufficiale (quando mai.....)
    Esiste un altro modo???
    Grazie
     
    Ultima modifica: 11 Nov 2013
  15. mica75

    mica75 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Aggiono. Ho scoperto cosa causava il riavvio ciclico. Era il WiFi attivato. Infatti ho acceso in modalità ripristino (volume su + tasto accensione), ho resettato il tutto ed e tornato a funzionare regolarmente. Attivando il WiFi e tornato a fare il difetto.
    Adesso comunque ho due problemi. Non va il WiFi e il Pc continua a non vedermi il Tablet (provato anche con un altro Pc). Mi sa che dovro andare il assistenza. Voi che dite????
     
  16. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    hai provato ad aggiornare kies? di conseguenza aggiorna anche i driver e possibile risolvere il problema!
     
  17. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Disinstalla i driver e reinstallali di nuovo. Magari il wireless ė in pappa e torna a posto come aggiorni il firmware...aspetta prima di portarlo in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk