Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Accessori per Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 2 Nov 2013.

  1. Simone Pagni

    Simone Pagni Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    alla faccia, 9 euro per 2 pellicole......
     
  2. doublepi00

    doublepi00 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ragazzi,
    non sono un grande fanatico delle cover, tutt'altro.. ma avendo visto i crash test ho deciso di acquistare anche io una cover..
    ne avete trovata qualcuna sul web abbastanza sottile da non rendere troppo spesso il nostro Nexus5?
    grazie
     
  3. Simone Pagni

    Simone Pagni Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    io uso attualmente una Cover "x-line". la trovi su ebay a 4.90 euro. scrivendo appunto "Nexus 5 x-Style"
    è molto molto sottile infatti non assicuro che in caso di caduta protegga a dovere...
    per esperienza con altri terminali anche le "s-line" sono molto sottili e su gn ha protetto molto bene e per molte cadute per 1 anno e mezzo!
     
  4. doublepi00

    doublepi00 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    4
    Ti ringrazio... intanto leggevo che molti produttori metteranno in vendita le loro cover tra qualche settimana..
    nell'attesa ho acquistato quella mi hai suggerito tu.. 1,80€ trovata googolando, tempi di consegna 7-10 giorni.. fantastico.. ho la coscienza a posto perché la cover l'ho acquistata e per 7 giorni posso godermi ancora il mio Nexus5 nudo come mamma google l'ha concepito! ahahahah! Grazie mille!!
     
  5. slayerthc

    slayerthc Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Qualcuno ha già adocchiato un supporto per auto valido?
     
  6. MrHawkins

    MrHawkins Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
  7. washingme

    washingme Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Ultima modifica: 10 Nov 2013
  8. slayerthc

    slayerthc Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Si ne ho preso uno simile in attesa della ringke, duro ammazzato da estrarre, praticità pari allo zero ma protegge bene, non vedo l'ora di sostituire con cover e pellicola
     
  9. killall

    killall Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Ma si sa nulla di quando arriva su amazon la NeoHybrid?
     
  10. Tesla

    Tesla Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2011
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
  11. Giacomofal

    Giacomofal Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    2
    Scusami, io anche ho provato delle XXL ma qualche millimetro della parte superiore rimaneva scoperto, con questa non succede? Perchè anch'io ne sto cercando una.
     
  12. killall

    killall Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Ho provato in negozio proprio questa ma nonostante fosse la XXL non sono riuscito a farlo entrare nel sacchetto e per estrarlo è stato terribile.
    Ho dovuto rinunciare. :(
     
  13. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Forse a qualcuno potrebbe interessare..??

    [​IMG]
     
  14. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
  15. washingme

    washingme Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Si succede anche con questa, sporge di qualche millimetro ai lati ma è essenziale per poter essere tirato fuori bene con la linguetta

    ---------- Post aggiornato alle 12:17 ----------

    guarda io l'avevo presa a scatola chiusa e appena provata ho pensato lo stesso, terribile da infilare e sfilare ma dopo un giorno-due adesso va a perfezione non è affatto scomoda, rimane che i sacchetti non fanno per me e appena uscirà il bumper ufficiale lo sostituirò
     
  16. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    Ciao :) ragazzi ho ordinato una cover e delle pellicole da amazon venditore rearth (letto recensioni anche di gente che non ha ricevuto la merce speriamo bene per fortuna si tratta di 16 € anche se scoccia cmq, vabbe piccola parentesi) un paio di settimane fa e ancora nada!!! Vi scrivo per sapere se qualcuno della mia zona Padova sa se vendono accessori per il nexus5 (ovviamente in negozio dove ti rechi paghi ed è fatta, no tempi di attesa :D)



    edit: consiglio fate attenzione ad acquistare dal venditore rearth ho letto parecchie recensioni negative! pay attention !
     
    Ultima modifica: 12 Nov 2013
  17. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao a me è capitato la stessa cosa con una batteria tempo fa da un venditore che vende tramite amazon ma ho risolto e il problema dipendeva dal corriere mai passato che lo aveva fatto risultare inesitato -_-
    Ho contattato il venditore e mi hanno dato il numero di spedizione,il mio pacco era alla posta pronto per essere ritirato ma peccato che il corriere non abbia lasciato il biglietto nella cassetta -_-
     
  18. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Anche io ho preso le pellicole da reath spero che arrivino visto mi hanno messo la consegna a mercoledì 4 dicembre :-\

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  19. Mr.V

    Mr.V Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Anche se ancora lo devo ordinare sto già pensando alla cover per il mio nexus :p
    Mi piacciono molto la SPIGEN Ultra Hybrid e la Ringke Fusion della REARTH, sono molto simili, trasparenti sul retro..
    vorrei sapere qual'è fra le due la migliore.. dato che come prezzo stiamo li :)
     
  20. MrHawkins

    MrHawkins Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Qui puoi vederle a confronto, comunque consiglia la rearth.
    Io ho preso la rearth, dovrebbe arrivarmi oggi.

    [video=youtube;U0I_-HTjxQ0]http://www.youtube.com/watch?v=U0I_-HTjxQ0[/video]