Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

2 domande su root e caricabbaterie usb da parete

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da bebbu, 5 Nov 2013.

1. bebbu

bebbu Worker Droid

Iscritto:
    10 Ott 2012
    "Mi Piace":
    4
    salve ragazzi

1 se faccio il root perdo la possibilità di usare skygo o c'è qualche modo x usarlo?

2 l'altro quesito spero di farmi capire....vorrei prendere questo http://www.amazon.it/gp/product/B00499T176/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H x caricare alcune cose usb (tipo joypad ps3) con la corrente
    ho provato ad usare nel caso specifico l'adattore usb che è uscito dall's3 ma il joypad non lo carica...viste le caratteristiche sono uguali e quindi farei un acquisto doppione?

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    alla prima domanda, non so se il root invalida skygo, non credo ci siano problemi il root sono i permessi di admin sul dispositivo, se skygo e in grado di capire se sei root o meno mi preoccuperei di più di che permessi e in grado di leggere e verificare skygo!
    alla seconda domanda, se le caratteristiche sono uguali in tutto non lo acquistare sarebbe un doppione!

3. stefinoishDroid

stefinoishDroid Worker Droid

Iscritto:
    19 Ott 2013
    "Mi Piace":
    10
    Con il root SkyGo non funzionera'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk