Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gli Stockisti, si può avere fiducia?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da TSoft, 15 Gen 2013.

  1. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    Si:)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  2. Paoliz

    Paoliz Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    34
    Spesso fanno degli omaggi. All'inizio mandavano le cover protettive, ora invece mandano la versione francese con gli auricolari

    Inviato dal mio Optimus One
     
  3. iz2gmt

    iz2gmt Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io non posso che portare la mia esperienza positiva con Gli Stockisti.
    Note 2 ordinato dopo capodanno ed in pochissimi giorni era nelle mie mani! Tutto con fattura ricevuta prima del telefono, spedizioni tracciate gratuite e pagamento sicuro...che volere di più??

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
     
  4. GianluHd

    GianluHd Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    ottimo ottimo! io guardando sul play store fr dicevano che gli auricolari era in-ear e di buona fattura, confermate???
    Comunque i avete convinto, comperò da loro e poi vi farò sapere!!!
     
  5. GianluHd

    GianluHd Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Purtroppo il nexus 4 è finito dagli stockisti ma ho visto essere disponibile su techmania..
    Qualcuno sa dirmi se è affidabile?
    Online, come sempre, ho trovato opinioni discordanti, come poi per gli stockisti,. e volevo sapere da voi se ne avete mai sentito parlare o se avete fatto "affari" con loro.
    Grazie!!
     
  6. Paoliz

    Paoliz Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    34
    Sono affidabili ma la spedizione è più lenta

    Inviato dal mio Optimus One
     
  7. velio200860

    velio200860 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    se può interessare saperlo, io ho ordinato un telefono cellulare la sera e il giorno dopo è regolarmente arrivato tramite corriere, così come regolarmente mi è stata inviata la ricevuta fiscale per la garanzia biennale.
     
  8. FloryP

    FloryP Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Alcuni si vede che sono molto fortunati e ricevono dagli stockisti il prodotto rapidamente, ma rischiate di essere tra quelli che come me possono constatare che la loro assistenza clienti fa schifo e che sono assolutamente difficili da contattare!

    Ho provato ad acquistare da loro un Nokia Lumia 920, hanno ricevuto il pagamento e poi sono spariti senza dare nessuna notizia. L'ordine è rimasto in elaborazione per giorni, al numero verde non rispondevano e le e-mail sono state ignorate. Alla fine si sono degnati solo di dirmi che il corriere che consegnava loro i telefoni in magazzino aveva subito un furto e quindi il telefono non c'era nella colorazione da me scelta. Peccato che teoricamente da loro puoi ordinare solo se il prodotto è già presente in magazzino.

    Solo quando ho fatto loro pubblicità negativa sulla pagina Facebook (commenti subito cancellati), mi hanno fatto un rimborso ma senza dirmi che l'ordine era annullato ne darmi una spiegazione: è semplicemente arrivata una mail da PayPal riguardante il rimborso.

    Sono impossibili da contattare, prendono i soldi e poi spariscono!
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    beh comunque il rimborso ti è arrivato, se prendevano i soldi e poi sparivano a quest'ora addio cash, un inconveniente ci può stare, l'importante è che ti abbiano rimborsato
     
  10. FloryP

    FloryP Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Questo è vero e infatti ho alla fine ringraziato per il rimborso!

    Ma non mi sembra un comportamento serio degno di un negozio quello di ignorare innumerevoli mail, far ordinare prodotti che non hanno in magazzino e in più essere super presente sulla pagina di Facebook per cancellare eventuali messaggi negativi ma senza dare risposte!

    Io volevo solo condividere la mia esperienza e dire che il rischio di essere tra quelli che non ricevono un buon trattamento c'è!
     
  11. iflash

    iflash Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    I PREZZI SONO BUONI, MA GLI STOCKISTI....

    Nella mattinata del 17/09/2013 ho ordinato un Samsung Galaxy S4. Nel pomeriggio mi sono reso conto che per le mie esigenze sarebbe stato meglio acquistare un modello differente: un S4 Active dal costo leggermente superiore.
    Ho inviato immediatamente una mail chiedendo se potevo fare la modifica e fare un bonifico per la differenza.
    La mattina dopo telefonicamente mi hanno detto che non si poteva fare.
    Avrei dovuto annullare l'ordine e procedere con un nuovo ordine. nel frattempo gli Stockisti mi avrebbero bonificato quanto già versato.
    Poche ore dopo mi è arrivata la mail con la richiesta del'IBAN su cui fare il versamento.
    Passano 9 giorni e il 26/09 li richiamo non avendo ancora ricevuto il bonifico. La signorina del call center, gentilissima si scusa e mi rassicura dicendomi che la settimana successiva mi avrebbe fatto il bonifico.
    Nella mattinata avrò' provato a contattare telefonicamente il loro numero verde di Assistenza Clienti almeno una dozzina di volte, ma gli operatori sono "momentaneamente occupati" e devo "provare a richiamare più tardi"
    Vedete voi se fidarvi o no.
    Ad oggi 04/10/2013, non mi hanno restituito i miei soldi.
    Vedete voi se acquistare o no.
     
  12. iflash

    iflash Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Per risolvere ho riaperto un ticket, e, non so se per un caso, ieri ho ricevuto il bonifico.
    Quindi alla fine, i soldi me li hanno ridati scusandosi.
    E' un peccato perché hanno perso un cliente, avrei voluto acquistare anche un televisore, ma preferisco spendere 10 € di più e non stare con l'ansia di un servizio post vendita inesistente.
     
  13. dunkan2

    dunkan2 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera. Ho letto le vostre ed altre impressioni su questo sito. Dopo aver vissuto sulla mia pelle l'esperienza "Liberostore" e avendo visto sparire nel nulla i miei soldi per l'acquisto di un Iphone mai ricevuto, non posso che apprezzare il fatto che comunque, a chi prima e a chi dopo, il danaro sia stato restituito. Non è cosa da poco. Mi sono convinto ad ordinare su "Gli Stockisti" un LG G2 32 Gb. Riporterò la mia esperienza non appena entrerò in possesso del terminale.

    Ciao a tutti.
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2013
  14. dunkan2

    dunkan2 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho acquistato un Lg G2 il 14/10/2013 sera. Mi è stato appena consegnato dal corriere in perfette condizioni e ben imballato. Servizio veloce ed affidabile. Il telefono è perfettamente funzionante. Tutto è andato liscio come l'olio e mi sento di consigliare Gli Stockisti a chi debba acquistare un nuovo telefono.
    Ciao!
     
  15. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ogni tanto un piccolo disguido può succedere,ma gli stocchisti sono e restano persone affidabili....
     
  16. zucchino

    zucchino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Comprato Nexus 4 dagli stockisti, nessun problema. Era comprensivo di adattatore per il carica batteria. In un paio di giorni hanno spedito. Capisco che essendomi appena registrato ho giustamente poca credibilità volevo comunque lasciare la mia esperienza. Unico mio dubbio, ho letto sul loro sito che per la riparazione in garanzia devi spedirglielo a spese tue ma da una ricerca sul web ho trovato il link che vi riporto:

    Articolo 130 - Art. Codice del Consumo - Testo Legge

    Ho scritto agli stockisti e mi hanno risposto così:

    gentile cliente,
    le spese di ritiro e re-invio del collo, sono a nostro carico sono solo entro i 10 giorni lavorativi dalla ricezione del dispositivo.
    dopo nei 2 ani di garanzia può rivolgersi ad un centro assistenza della propria città oppure inviarci il dispositivo presso la nostra sede però a suo carico, mentre la spedizione presso il centro assistenza sarà a nostro carico, e anche il re invio del collo dopo la riparazione.

    P.S. da iscritto alla loro newsletter mi è arrivato anche un buono da 10 euro, quindi lo ho pagato a prezzo playdevice.
     
  17. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Preso un S4 circa un mesetto fa, è tutto andato liscio! 3gg lavorativi in terminale era nelle mie mani!

    Spedizione veloce, imballo fatto bene, comunicazione chiara e precisa.

    Il mio primo acquisto dagli Stockisti.....se dovesse ricapitare, se, come sempre, avranno il miglior prezzo, tornerò da loro!
     
  18. jimmyceri

    jimmyceri Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ad aprile ho acquistato un galaxy dual per mia moglie e tutto è andato benissimo, la mia esperienza è stata positiva come anche un amico che ha acquistato un galaxy s4 a settembre...a me sembrano seri...un saluto a tutti!
    by jimmyceri
     
  19. Aragorn2013

    Aragorn2013 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace":
    1
    Posso soltanto dire che per me il servizio è stato eccellente. Ho comprato un S4 che è arrivato dopo un giorno. Meglio di cosi...:)
     
    A Alfredone piace questo elemento.
  20. zucchino

    zucchino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Coupon

    Se a qualcuno può interessare ho un coupon per 10euro di sconto su acquisto di Nokia Alcatel Sony da usare entro il 17 Novembre con acquisto con Paypal. Spero di non infrangere regole del forum, in caso contrario mi scuso.

    SNACRIS13

    ;)