Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci -

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Raffaele, 13 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maurycr68

    maurycr68 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    O la tagli tu seguendo qualche tutorial su YouTube o meglio ancora vai dal tuo operatore e te la fai sostituire e dovrebbe essere gratuito o almeno x me con Vodafone è stato cosi

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A eromeo piace questo elemento.
  2. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao potresti darti al fai da te e tagliarla,ci sono diversi tutorial oppure andare a fartela sostituire, leggi qui
    http://www.tuttoandroid.net/forum/o...l-cambio-sim-microsim-dei-vari-operatori.html
    :D
     
    A eromeo piace questo elemento.
  3. Luca X

    Luca X Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi! Anche io sono in procinto di acquistare questo Nexus 5.
    Ho, però, una domanda. Come hanno scritto nella recensione di TuttoAndroid, i bordi di questo device sono rialzati (in modo più netto nella parte superiore, quasi a "pelo" con il display nella parte inferiore).
    Ho sentito però altri utenti che non descrivevano così il loro Nexus, in quanto affermavano che i bordi, sia sopra che sotto, sono a "pelo" con il display. Confermate?
     
  4. maurycr68

    maurycr68 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Quando passi il dito fra display e cornice senti lo stacco con la cornice ma mica ci si taglia o chissà quali problemi crea...queste sono tutte pippe mentali e inutili...fidati;)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. Luca X

    Luca X Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    No infatti non mi creo questi problemi.
    La domanda sorge dal dubbio che i bordi siano più "rilevanti" nella parte superiore, in quanto ho sentito pareri contrastanti circa questa caratteristica.
    Mi chiedo, quindi, se sia un errore di produzione o effettivamente è così :)
     
  6. maurycr68

    maurycr68 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Nel mio sono uguali ma torno a ripetere è solo una sensazione al tatto niente di più

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. Luca X

    Luca X Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie :)
    Più che altro, é che non so se procedere all'acquisto ora o aspettare che Google rilasci versioni "corrette" sotto il punto di vista hardware (HW REV) come accaduto per Nexus 4. Sono infatti noti i problemi come pixel bruciati e altri difetti di produzione. Sono abbastanza indeciso...
     
  8. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    salve ragazzi :) potreste aiutarmi è possibile acquistare un estensione garanzia sul nexus 5 (quella ordinaria dura 12 mesi!)? se si come ? grazie per l'aiuto
     
  9. Luca X

    Luca X Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    12 mesi? Non dura 24??
     
  10. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    no è riportato anche nel libretto chè è dentro la confezione dove hai letto 24 scusami ??
     
  11. gandalf999

    gandalf999 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    5
    forse una domanda stupida...

    ho sue giochini salvati su gnex e vorrei trasferire i salvataggi, come devo fare?

    Ciao e grazie
     
  12. Luca X

    Luca X Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Impossibile.. la garanzia dovrebbe essere italiana e, se lo é, la durata è di 24 mesi.
    Non guardare il libretto perchè è internazionale....
    Prova a informarti chiamando l'assistenza
     
  13. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    no ma scusami ma hai anche preso lo stesso apparecchio oppure parliamo di due cose differenti :-|
    garanzia.jpg

    mi stavi trollando :D ?
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2013
  14. Luca X

    Luca X Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Io, se leggi sopra, non ho acquistato Nexus 5 ma sono in procinto di comprarlo.
    Non sto trollando, ho solo affermato che la Garanzia Italiana ha validità 24 mesi.

    Quindi adesso non so... lì sta scritto 12 mesi, ok... però è anche vero che sotto c'è scritto che "La Garanzia è AGGIUNTIVA e non SOSTITUIVA". Bisognerebbe interessarsi meglio della questione. Per questo dico che sarebbe bene chiamare l'assistenza.
    Io rimango dell'idea che la garanzia sia valida per un periodo di 24 mesi. Sarebbe contro il codice del consumo italiano altrimenti...

    Edit: Leggi qua https://support.google.com/googleplay/troubleshooter/3070579?hl=it ;)
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2013
  15. felix9994

    felix9994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi scusate come imposto la vibrazione al telefono nel momento in cui è in stand bye e mi arriva una notifica? Non mi trovo con il led,una scossetta sarebbe meglio.
     
  16. lux9594

    lux9594 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    problema led e hangout

    Buonasera a tutti ho appena acquistato il nexus 5 e ho 2 problemi fastidiosi .
    Il primo problema e che il led di notifica con il cellulare spento ed in ricarica non si accende,motivo?
    Il secondo problema e hangout ,cioè quando invio un sms ,il ricevente alcune volte ne riceve due uguali ,anche dopo qualche minuto,ma la cosa strana e che ne invio uno solo, sapete dirmi il problema??? o come risolverlo???
    :(:(
     
  17. joepunk

    joepunk Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    AIUTO URGENTE PLEASE!

    ragazzi ho un bel problema!!!! chi mi aiuta??? in pratica credo si sia bruciato il display del mio N5.. dopo una lunga attesa e la prassi mi è stato assegnato un dispositivo sostituitivo e inviato un codice RMA per la restituzione del "vecchio".. il mio problema è il seguente: avevo sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root proprio qualche giorno fa.. come faccio a ripristinare tutto senza vedere niente?! :(
     
  18. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Riflashi la factory image e blocchi il bootloader. Puoi usare uno dei tools disponibili. La procedura non lascia "macchia".

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
    A joepunk piace questo elemento.
  19. joepunk

    joepunk Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    gia fatto grazie mille comunque! :) mi ero preso di panico all'idea che non avrei visto nulla ma non è stato un problema ;)
     
  20. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    scusate per la domanda .... ma le impostazioni dei led dove si trovano ?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.