Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bug e problemi aggiornamento 4.3

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da erdonas, 10 Nov 2013.

  1. erdonas

    erdonas Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento al 4.3 ho riscontrato questi due problemi:
    - Pannello delle notifiche non sempre accessibile, cioè scorro con il dito per farlo scendere, ma niente (torna operativo dopo aver messo in background una chiamata);
    - Fotocamera interna. Mancanza di luminosità se applico un effetto, torna alla normalità dopo aver scattato la foto (buia), rivista in galleria, e tornando indietro alla fotocamera.

    Avete qualche soluzione a riguardo o saranno bug colmati con il prossimo aggiornamento??
    Grazie a tutti in anticipo :) :)
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    non sono bug fai un ripristino hai qualcosa che non va bene.
    Ripristinando dovresti risolvere e andare apposto tutto sarà andato male qualcosa nell'aggiornamento.
     
    A erdonas piace questo elemento.
  3. erdonas

    erdonas Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Fatto il ripristino questa mattina ma niente!! :( stessi identici problemi, come posso risolvere secondo te?

    Aggiungo che ho ripristinato da un backup se può interessare :)

    Grazie :)
     
    Ultima modifica: 11 Nov 2013
  4. ceccogiant

    ceccogiant Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    io invece da quando ho aggiornato il mio telefono con la versione 4.3 sto avendo dei problemi con la connessione wifi,fa fatica a connettersi e dp un po si disconnette da sola