Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G Nexus in pensione, cosa prendo? Indecisione...entrate!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da PrimaScelta, 13 Nov 2013.

1. PrimaScelta

PrimaScelta Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Raga nonostante la buona fluidità del mio g nexus ho deciso di pensionarlo, non sopporto più l'audio bassissimo di questo terminale.
    Premetto che ho sempre pensato di sostituirlo con il nexus 5 una volta uscito...tuttavia leggendo qui e là ho capito che non fa per me. Audio peggio del mio g nexus!!!! Batteria mediocre, fluidità relativa ecc...
    Sono quindi orientato su 2 smartphone:

HTC ONE:

PRO. design elegantissimo (forse trp delicato, soprattutto la versione nera) con materiali ottimi, fluidità pazzesca, miglior browser in assoluto, aggiornato già alla 4.3 ed a brevissimo a kitkat, blinkfeed, qualità audio a prova di audiofilo! :D
    CONTRO. Display 4,7 nonostante le dimensioni (troppi bordi), batteria così così, possibili problemi di assemblaggio, problema di aloni viola nelle foto e processore/gpu di generazione precedente!!

LG G2:

PRO: display fantastico (5,2 pollici...dimensioni identiche al ONE), batteria 3000 MAH, processore e gpu di ultima generazione, alcune chicche di lg come knock on e la possibilità di "parcheggiare" 3 applicazioni e richiamarle in seguito.
    CONTRO. Aggiornamenti quasi inesistenti (siamo fermi alla 4.2.2), materiali troppo plasticosi, audio????

Chi di voi li possiede o li ha testati entrambi???
    Come vi trovate??
    Considerando che li trovo più o meno allo stesso prezzo, 450 euro, garanzia italia quale mi consigliate??

Non gioco molto con lo smartphone, più che altro messaggio/chiamo e faccio un uso massiccio di foto e musica.

GRAZIE

2. MarvinKurzweil

MarvinKurzweil Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Mi ritrovo anche io con un Galaxy Nexus del quale ormai mi sono stufato,e sto pensando se passare al Nexus 5,perchè più di tanto l'audio è basso è vero,ma ormai ci sono abituato e non influisce molto sulla mia scelta. HTC One è un ottimo telefono,fluido e molto bello esteticamente,e forse per te è la scelta migliore. Il G2 non è niente male però ho paura che avrà quel problema con gli aggiornamenti...

Se come me non ti interessava più di tanto la parte audio/video ti avrei consigliato il Nexus 5,che alla fine penso che prenderò perchè comunque la parte telefonica dicono sia molto buona,e ho bisogno di un telefono sempre aggiornato e veloce.

A te la scelta definitiva!