Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elenco di difetti / anomalie / bug (e possibili soluzioni) v4.4.2

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Il.Socio, 5 Nov 2013.

  1. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    E' partito android o è rimasto cosi e non si accende piu??? Io proverei un hard reset da recovery, altrimenti se è partito tranquillamente ma hai solo problemi di accesso, basta andare in account e aggiungere il tuo...

    Per quanto riguarda l'hard reset non mi assumo responsabilita, cmq da spento tasto vol down e power in contemporanea, seleziona poi RECOVERY con i tasti volume, in seguito nella recovery (con android aperto in due) fai vol su:

    Ora vai con i tasti vol fino alla voce WIPE/DATA FACTORY RESET e poi sempre con i tasti vol scegli YES; tornato alla recovery fai anke WIPE CACHE;

    Finito ciò fai REBOOT SYSTEM NOW(la prima voce) e procedi di nuovo all'attivazione di android

    Queste sono procedure autorizzate, non invalidano nessuna garanzia essendo la recovery stock
     
  2. Actarus11

    Actarus11 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Grazie
    Il terminale e' partito ma ancora no ho inserito la microsim, comunque va e mi vede bene anche tutte le wifi ma mi da questo problema sto provando a entrare con un dns differente

    ---------- Post aggiornato alle 21:58 ----------

    Trovato!!! Con cambio del dns.
    Probabilmente andava in conflitto con altri terminali .
    Grazie mille!!
     
  3. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Quindi non era andato in bootloop? Hai fatto l'hard reset come ti ho consigliato?

    Comunque prova a vedere le impostazioni avanzate della rete alla quale ti connetti...casomai avessi da impostare un ip statico e magari te ne sei dimenticato....non so
     
  4. Actarus11

    Actarus11 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Era troppo bello...
    Dopo poco si disconnette e devo rifare tutta la procedura.
    Ip statico e'192.168.1.128 poi non ne capisco molto...
    Mi sta gia rompendo a sufficienza...
    Alla fine lo rimando indietro!
     
  5. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Porca miseria quanti problemi!!
    Alla fine mi sembrano problemi gravi! Passi il tasto, la vibrazione, le suonerie e la fotocamera....

    Ma ora sento pixel bruciati, rumori all'interno del cellulare, suonerie che nn suonano e cellulari che nn cellulano:)
    Insomma!! Come si comporta google in questi casi??
    Rivuole il terminale dopo aver appurato che realmente esiste il problema, o fa come apple si fida e basta??
    Rivuole il cellulare indietro e dopo 10 giorni lavorativi te n'è da un'altro nuovo, oppure te ne spedisce uno e rivuole indietro l'altro??
    Ancora sotto questo aspetto nn ho sentito nessuna discussione
     
  6. Actarus11

    Actarus11 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Oggi chiamo l'assistenza poi ti dico come si comporta.
     
    A Piterino78 piace questo elemento.
  7. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Sicuro che conviene già mandarlo in assistenza? Ma scusa hai provato a connetterti da casa di un amico o locale pubblico vedere almeno se il modulo funziona? Sono sicuro che andrà forse hai qlk problema di impostazioni, sai qnt volte capita a me? Fai la prova almeno

    Tapatalk - Nexus 5
     
  8. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    Non sono sicuro che sia il cellulare..

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
     
  9. felix9994

    felix9994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Dopo un giorno di utilizzo posso ritenermi soddisfattissimo in tutto e per tutto per il mio acquisto.
    Il blocca tasti è normale come tutti gli altri cell,fa quel ticchettio(ma neanche troppo forte eh) se lo si muove con vigore 6 7 volte.In situazioni normali nessuno sbatte un telefono,o no?E poi lo percepisco io che sono da solo in una stanza senza rumori.In una stanza normale con 2 3 persone che parlano si sente solo se ti concentri e sai del problema.
    L'unica cosa che mi da fastidio è alla composizione di chiamate e messaggi la vibrazione è troppo forte e rumorosa.
     
  10. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    Scusate, sono brocco io o il dialer non ha una vera e propria cronologia delle chiamate ma semplicemente una lista di preferiti? (Risolto comunque con RocketDial)
     
  11. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Certo che ha la lista! In basso a sinistra lo trovi

    Tapatalk - Nexus 5
     
  12. Ciccilluzzo

    Ciccilluzzo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Apri il dialer in basso a sinistra c'è l orologio lo premi e ti riporta al registro

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  13. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    ...sono brocco io! :pazzo: ...approfitto allora per segnalare che RocketDial, per chi volesse provarlo, integra dialer e cronologia nella stessa schermata d'avvio
     
  14. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ma io ticchettio se capito da dove proviene??
    Se dovesse essere del tastino, nessuno a pensato di mettere una gommina all'interno??
    (Ovviamente parlo sia da parte di google, che tra quelli a cui piace fare modding)
     
  15. Ciccilluzzo

    Ciccilluzzo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Il ticchettio proviene dal tasto...c'è un video che spiega come risolvere il problema...aprendolo e mettendo un rettangolino di carta proprio in prossimità del tasto...bisogna togliere la cover posteriore togliere delle viti e la scheda madre...onestamente non credo sia la migliore soluzione

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A Piterino78 piace questo elemento.
  16. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Spero sia una accortezza da parte di LG/google con la prossima produzione di nexus
     
  17. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    Ho chiamato per il fatto che il mio nexus ha un paio di pixel morti. Semplicemente aprono un ticket email per il quale poi ci si troverà ad ordinare un nuovo nexus e rispedire indietro quello attuale, la somma di quello nuovo non sarà addebitata.
     
  18. lux9594

    lux9594 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Io ho il prooblema con hangout che quando invio un sms , chi lo riceve ,alcune volte gli arrivi doppio . Sapete dirmi qualcosa al riguardo???
     
  19. Actarus11

    Actarus11 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Posso ancherovare ma dopo lesperienza del centro assistenza di oggi penso che chiedero il diritto di recesso...
    1 ora al telefono con un carosello per non avere nessuna risposta. Nel senso che nessuno mi ha risposto,!!
    Sai se esiste una mail per contettare in centroassistenza? Io non riesco a trovarla.
    Sono in....to nero con questi qua.
    P.S. La garanzia vale 12 mesi e non 24 come pensavo.

    ---------- Post aggiornato alle 17:31 ----------

    Alla mia wifi ho connesso il pc l l'ipad, e il mio vecchio telefono,possibile che solo il nuovo n5 non si aggancia???

    ---------- Post aggiornato alle 17:32 ----------

    Qualcuno di voi sa come cancellare i dati e ripristinarlo come da fabbrica?
    Grazie
     
  20. lux9594

    lux9594 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ma qualcuno di voi sa perche il ricevente dei miei sms ne riceve due ogni tanto?