Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Apn vodafone

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Guest, 8 Mag 2010.

1. Guest

Guest Guest

Ho appena attivato l'opzione zero limits on con Vodafone che mi permetterebbe di navigare in internet tramite telefono. Appena ricevuto il Desire avevo installato l'applicazione APN italiani per una automatica e veloce impostazione del telefono, poi l'ho disinstallata...ora pur avendo il 3g abilitato e provando a connettermi non riesco a navigare...come mai? :'( :(

2. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Controlla nelle impostazioni se l'apn è rimasto configurato. ;)

3. Guest

Guest Guest

C'è qualche simbolo per controllare che sia impostato? oppure dev'essere semplicemente presente nella lista?l'apn c'è ancora, tutte le impostazioni sono ok (confrontate con quelle presenti nella sezione Wiki di questo sito per Vodafone)..

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    l'apn è mobile.vodafone.it
    Per capire se si connette in alto deve comparire una G o 3G o H... comunque se hai attivato proprio ora magari devi aspettare che attivino ancora tutto

5. Guest

Guest Guest

Connessione effettuata :) ho semplicemente cancellato l'apn e l'ho rimesso..però ho notato che nel aver visto un paio di video di youtube, aver commentato qualcosa su facebook ero sotto di 2,60 euro O__O e avrei dovuto pagarne solo 0,30 di centesimi..

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm è strano anche alla mia ragazza successe... bisognerebbe chiamare il 190 e chiedere e farsi rimborsare i soldi tranne 0,30€

7. Guest

Guest Guest

come ha risolto la tua ragazza?

8. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ha risolto non usando internet con la sim :gulp: prova a chiamare il 190 e chiedere chiarimenti ;)

9. Guest

Guest Guest

Semmai chiamerò xD Mi è successa una cosa strana ieri : mentre ero fuori casa mi sono connesso a Facebook per una decina di minuti però poi andando a vedere l'ultimo addebito del mio credito non c'erano i 0,30 centesimi che invece ci sarebbero dovuti essere, visto che avevo effettuato il primo accesso giornaliero alla rete

10. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Magari tra internet e il controllo hai mandato un sms o fatto una chiamata? :eheh: oppure ancora non li aveva scalati, boh, hai notato anomalie nel credito residuo poi?

11. Guest

Guest Guest

Mmm no nn mi sembra xD