Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Ace (S5830) morto dopo congelamento app sistema

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da duka21, 10 Nov 2013.

  1. duka21

    duka21 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    mi appresto a chiedere aiuto agli esperti del forum per un problema che mi è occorso.:confused:
    Avendo la memoria sempre piena ho acquisito i diritti di root e ho installato link2sd e cwm 5.0.2.6.
    Tutto bene, il telefono funzionava a dovere, memoria liberata. Installo Titanium backup pro e maldestramente congelo alcuni servizi che credo andassero lasciati funzionare.
    Appena congelato una voce Samsung il terminale si è bloccato e rimane sulla scritta samsung, ho provato a fare il wipe data/factory reset con la CWM based recovery senza sortire nessun effetto.
    Ho provato a flashare il cell con il firmware originale 2.3.6 tramite Odin 3.04 ma mi da fail al termine della procedura.
    Accetto volentieri consigli.
    Grazie in anticipo.
    Duka21
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ciao, quale guida hai seguito per il fash da odin?
    Hai seguito questa guida? http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-ace-s5830/14563-guida-aggiornamento-firmware-con-lutilizzo-di-odin.html
    Oltre a ciò hai scritto che la versione di odin usata per il flash è la 3.04 e molto probabilmente non è compatibile con questo device, in quanto devi usare la versione 4.38 (naturalmente trovi tutti nel link che ho messo prima)
    Per quanto riguarda i firmware li puoi trovare qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-ace-s5830/8971-firmware-gingerbread-per-galaxy-ace.html
     
    A duka21 piace questo elemento.
  3. duka21

    duka21 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Emilionix, grazie per avermi risposto.
    non ho seguito quella guida. Adesso proverò a rifare il tutto con le tue istruzioni.
    Mi viene un dubbio per quanto riguarda la modalità download del telefono, quando premo contemporaneamente i tasti vol+home+power mi appare uno schermo nero con in alto la scritta "emergency Dload mode (ARM9 mode)" e la scritta Samsung nel centro. Questa è la modalità corretta?
    Thank's per una tua replica.
    Duka
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Hai premuto volume giù + home + power?

    Inviato dal mio Galaxy S Advance
     
    A duka21 piace questo elemento.
  5. duka21

    duka21 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Caro Emilionix devo proprio dirtelo, sei un GRANDE!!!
    Ho seguito i tuoi suggerimenti e tramite la guida sono riuscito a far rinascere il mio Ace!
    Non potrò mai ringraziarti abbastanza.
    Duka
     
    A kalix piace questo elemento.
  6. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Di nulla ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2013