Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] – Google play devices

Discussione in 'Google' iniziata da franyo, 22 Set 2013.

  1. Ezio Gallo

    Ezio Gallo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi salve, ho acquistato il N5 con google wallet usando la postepay..il pacco è stato spedito e quindi è già tutto pagato dunque mi chiedevo se potevo eliminare la carta dal wallet. Ho letto i termini e condizioni ma non mi è chiaro se posso o meno toglierla..qualcuno ne sa qualcosa?grazie
     
  2. Pietro Biondo

    Pietro Biondo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi ciao, volevo sapere alcune informazioni in merito alla gestione dei pagamenti di google play. Vi spiego... Giorno 6 ho provato ad effettuare il pagamento del nexus 5 e per mancanza di fondi non è andata a buon fine la transazione, ho ricevuto due email da google, una che mi ringraziava dell'acquisto (anche se il pagamento non era andato a buon fine :confused: ) e un'altra email che mi avvertiva che la carta non è stata accettata e che quindi l'ordine è stato sospeso, mi indicava anche un link da seguire per rieffettuare il pagamento. Il giorno dopo, cioè ieri 7 novembre ho rieffettuato il pagamento dell'ordine in sospeso e a quanto pare la transazione è andata a buon fine, dalla prepagata paypal i soldi sono stati scalati e ho ricevuto una email che mi indicava che il metodo di pagamento era stato aggiornato e che ora google può addebitare ed evadere l'ordine. Fin quì tutto ok... ma ho notato su google wallet che in data odierna l'ordine risulta ancora in "sospeso" e su google play nella sezione dispositivi lo stato risulta ancora su "Rifiutato"... Secondo voi è un problema di aggiornamento di google? Quanto tempo resta l'ordine su "sospeso"? Vi ringrazio anticipatamente!

    EDIT: Mi hanno appena adesso avvisato che l'ordine è stato confermato, mi è arrivata l'email con il codice di tracking! Tempismo perfetto! :cool:
     
    Ultima modifica: 8 Nov 2013
  3. Mr.Brightside

    Mr.Brightside Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti

    ho urgentemente bisogno dell'assistenza tecnica di Google per la sostituzione del nexus 5

    il numero che trovo sul sito 800593900 mi risulta inesistente/errato

    come fare per contattarli al più presto? anche una mail qualsiasi cosa

    Grazie (un pò deluso da google onestamente....)
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  5. Mr.Brightside

    Mr.Brightside Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ecco quella è la pagina dove ho trovato il numero di telefono in questione ma mi risulta inesistente/errato e Google non fornisce nessun altro modo per poterli contattare email o altro

    Qualcuno è a conoscenza di come poterli contattare al più presto?
     
  6. crondom

    crondom Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, vorrei comprare il nexus 5 da google play e volevo una conferma:
    le carte prepagate non funzionano?
    postepay funziona?
     
  7. Lorenz_jobs

    Lorenz_jobs Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si vai tranquillo funzionano tutte le carte circuito visa, maestro, mastercard ecc....e la postepay è una prepagata visa ;) Buon acquisto!

    ---------- Post aggiornato alle 22:01 ----------

    Prova qua :

    Google italia srl
    20122 Milano (MI)
    Corso Europa, 2
    tel: 02 36618300

    e se proprio nessuno ti da udienza prova a farti sentire direttamente a montain view e da li chiedi info (telephone: +1 650 253 0000) (.....io proverei a fare una telefonatina in inglese quando c'ho di mezzo min. 350 iuri.....poi vedi te:) :)
     
  8. Mr.Brightside

    Mr.Brightside Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0


    mistero risolto quel numero da rete infostrada e da cellulari wind risulta inesistente

    da vodafone ok con altri operatori non so

    dopo 32 minuti di attesa ho parlato col tizio e mi ha detto di provare a fare il reset alle impostazioni di fabbricama non è cambiato nulla e quindi di inviargli IMEI e foto del problema (non vi dico il bordello per fotografare i due minipixel bruciati sul display iper riflettente tipo uno specchio)

    entro 24 ore attendo risposta per la sostituzione
     
  9. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Facci sapere come si comportano con il post vendita:)
     
    A Omar piace questo elemento.
  10. Lorenz_jobs

    Lorenz_jobs Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Assolutamente importante sapere come gestiscono anche questa "parte della compravendita" . Tienici aggiornato :geek:
     
  11. marsigiu

    marsigiu Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi io ho un piccolo problema, che non riesco a risolvere a causa dell'inesistente assistenza in Italia. Ho provato ad acquistare due lg nexus 5 la settimana scorsa, ma mi sono accorto solo dopo di aver sbagliato indirizzo. Così ho annullato l'ordine e l'ho rifatto, solo che non riuscivo a pagare in quanto mi dovevano ancora riaccreditare i soldi sulla carta dell'ordine annullato. Dopo un po di tentativi sembra che il metodo di pagamento sia stato accettato, ma l'ordine rimane "in attesa" su google walllet o quando apro le informazioni mentre, nel riassunto dei miei ordini, compare con la dicitura "rifiutato". Ho provato innumerevoli volte a mandare mail dappertutto senza alcun risultato, e il numero verde risulta inesistente ( E' per caso colpa della wind?). Mi ha risposto solo l'assistenza di google wallet in inglese che mi diceva che il pagamnto era stato accettato ma che per i dettagli dell'ordine non sapevano nulla. Aiutatemi :(
     
  12. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    Devi sentire l'assistenza al numero 800593900, non chiamare da wind o infostrada.
     
    A Omar piace questo elemento.
  13. marsigiu

    marsigiu Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato da casa, dove ho tele2 ed è la stessa cosa!!suona sempre occupato...
     
  14. Omar

    Omar Guest

    Sarà intasato da gente che si lamenta! ;)

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  15. marsigiu

    marsigiu Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    No ho provato davvero tutto il giorno :( forse anche da tele2 non va...domani provero con un cellulare non wind...a nessuno di voi è capitata una situazione simile?
     
  16. Mr.Brightside

    Mr.Brightside Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi sto vedendo che in più di uno mi state contattando perché avete il mio stesso problema.

    non appena ho aggiornamenti scrivo qui

    ma per il momento il servizio clienti Google se la prende comoda sono più di due giorni che attendo la mail con l'avvio della pratica RMA per la sostituzione

    aspetto domani fino alle 13 dopo di che li telefono nuovamente
     
  17. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    A Raffaele piace questo elemento.
  18. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
  19. Actarus11

    Actarus11 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Mi hanno detto che questo e' il thread giusto per dire questa mia esperienza


    Si chiama l 'assistenza Il numero e' 800593900 ma provate a chiamare per vedere quanto tempo ci vuole e se siete in grado di parlarci!
    Assurdo poi che non esiste una mail iniziale per poter contattare l'assistenza. Il paradosso e'che parliamo di google che non ha una mail da darti...?
    Veramente assurdo che la dice lunga sul servizio post vendita di questa nuova azienda....
     
  20. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    Ieri io ho aspettato un'ora per parlarci.

    Inviato dal mio Nexus 5