Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

All-In Precisazione sul rinnovo offerta

Discussione in '3/H3G' iniziata da PeFo, 4 Nov 2013.

  1. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Ho sottoscritto un'offerta All-In small ai telefoni delle mie figlie (per sopravvivere con il Gig al mese :D :D :D) e vi racconto l'ultima "scoperta" che è bene conosciate anche voi.
    Allo scadere del mese (si tratta del 6 mese di offerta) per una delle schede ci viene notificato che il servizio sarà sospeso per insufficienza del credito.
    Classico messaggio "provveda ad una ricarica entro 24hh".
    Tutto tranquillo tranne che per il fatto che sulla scheda v'era abbondante credito residuo per il rinnovo dell'offerta.
    Chiamo il servizio clienti (scorrendo per ore nei sottomenu) e dall'Albania un cortese operatore mi informa che "Se il telefono e' spento (anche in presenza di credito) l'operazione di rinnovo non va a buon fine e la procedura non riparte in automatico. Quindi occorre chiamare il call center o recarsi in un punto H3G per rifar partire manualmente l'operazione."
    Il bello che l'operazione non è gratis ma costa 1€ -.-
    Ovvie le mie proteste e, almeno da quello che vedo, il credito non mi risulta scalato dell'€.
    Ovviamente ho informato le mie figlie di tenere costantemente il telefono acceso in fase di rinnovo dell'opzione.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Mi sembra una bella messa in scena,mia moglie spegne il suo s3 tutte le sere e non gli è mai capitata sta cosa all in da sei € della tre!!!!
     
  3. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Guarda, non saprei che dire. Ovvio, appena mi sarà possibile mi recherò in un punto vendita per approfondire e per avere anche del materiale a supporto delle loro richieste. Per il momento il dictat dato alle mie figlie è di tenere il terminale acceso il giorno in cui è previsto il rinnovo dell'offerta.
    Tra l'altro il problema, cosa non da poco, è che se l'opzione viene persa una sola volta decade per sempre (e al momento non voglio correre rischi).
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Farò fare lo stesso a mia moglie,fino a che non ne sapremo di più.
    Ciao

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  5. mirtilla

    mirtilla Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    nn mi è mai successa qsta cosa,infatti spesso mi si è rinnovata l'opzione a terminale spento