Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Instagram

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Sommobruno, 19 Ago 2012.

1. Sommobruno

Sommobruno Worker Droid

Iscritto:
    4 Lug 2012
    "Mi Piace":
    27

Descrizione:

Instagram permette di applicare numerosi filtri alle proprie foto e di condividerle online.
    Questa applicazione permette di vedere le foto scattate degli amici, da chi ti sta vicino, ma anche le foto più popolari scattate in tutto il mondo.

Prezzo: Gratis

Autore:
    Instagram

L'applicazione è disponibile sul Market al seguente indirizzo: Google Market

Screenshot:

[​IMG][​IMG][​IMG]

2. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    C'è... fatemi capire.. è più di un anno che la uso, oggi vado a fare l'aggiornamento e mi esce questa schermata?
    Ho già provato a reinstallare

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

3. Paolo Cavaliere

Paolo Cavaliere Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! questa mattina mi è arrivata una notifica su instagram che il mio profilo @p..... è stato inserito in un commento...ho cercato in lungo e largo, ma non l'ho trovato, come posso fare per trovarlo? Grazie a tutti!

4. torrone91

torrone91 Baby Droid

Iscritto:
    9 Giu 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciaoooo!!!

to riscontrando vari problemi con la pubblicazione delle storie in instagram.
    Partiamo che ho un Samsung S8 e l'app di instagram aggiornata.

Quando pubblico una storia, nel momento che provo a taggare (con la @) qualche persona, non mi vengono fuori tutti i possibili tag... mi spiego... non capisco che logica utilizza, le persone che visualizzo e ho più contatti (la maggior parte almeno) non mi vengono fuori come tag.. quindi non riesco a taggare vari profili...

Me lo chiedo perchè cmq è un social che ormai sto spingendo parecchio anche per lavoro e così mi sta bloccando cmq una funzione parecchio utile...

qualcuno sa aiutarmi?
    Ho provato a cercarli nuovamente prima di taggarli... ho provato a cancellare la cronologia di ricerca.. ho provato a disinstallare e reinstallare l'app...

Per esempio fino a pochi giorni fa riuscivo a taggare un profilo e ora da oggi niente...

Grazie mille a chi riesce a darmi un aiutino...