Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S4 Europa Vs S4 Italia Brand TIM

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Raymerl, 15 Nov 2013.

1. Raymerl

Raymerl Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti mi accingo ad acquistare il telefono in questione, so che la garanzia italia è più celere rispetto a quella europa, ma è altrettanto vero che i brand solitamente vengono anche sconsigliati forse per una questione di firmware....

La differenza di prezzo fra i i due è di 20 €; il TIM costa 20 € in più. 20 € non mi cambiano la vita ovviamente tanto meno a queste cifre, ma volevo capire quale mi conviene prendere....davvero la garanzia europa è così pietosa???
    Con l'Europa ho la possbilità di sceglierlo di diversi colori, con il tim solo bianco....

Cosa mi consigliate????

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    se è solo per 20€ prendilo italiano che almeno in caso di problemi viene tenuto in italia, quello con garanzia europea va in qualche parte dell'europa forse germania e ora che lo riparano passa davvero molto tempo in più rispetto a quello italiano, poi ovvio non è sempre cosi qualche ritardo di troppo c'è anche in italia

spoosto in consigli smartphone

3. Raymerl

Raymerl Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ok.... gentilissimo....

Allora la differenza fra garanzia europa e garanzia italia e davvero significativa.

Comunque grazie, speriamo che questo brand TIM non sia una porcata...almeno fosse stato vodafone, visto che è il mio operatore...

---------- Post aggiornato alle 11:49 ----------

ultima domanda, bianco o nero???

---------- Post aggiornato alle 11:55 ----------

No TIM anche nero....Di fatti sono indeciso fra i bianco e nero....più che altro per la cromatura sul bianco che si rovina facilmente, ma non riesco a capire se sul nero la cromatura sia la stessa....