Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    ciao ragazzi l'ho mesa su anche io sta mattina la10.2
    va benissimo solo che o notato una cosa strana
    sta mattina o spento il tel per due volte e quando lo spento il wi-fi era spento , e quando lo riacceso il wi-fi e partito in automatico da solo !
     
  2. mirko0

    mirko0 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ho installato la rom e si è riavviata 2 volte dalle 15 di oggi fino a ora comunque a volte non prende il segnale e le frecciette non spuntano.
     
  3. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    In 10 ore di utilizzo mi si e riavviato una volta e si e bloccato lo schermo una volta per il resto una buona fluidità e a volti pochi secondi di "freezatura" ma considerando che una beta si potrebbe considerare che una delle migliori
    Team canjica 1-0 Samsung xD

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si pure a me la' fatto ma cmq il wifi va' benissimo secondo me lui gli rimane in memoria che era attivo prima di spegnerlo e al riavvio si attiva in automatico. ho provato a spegnerlo con wifi off e al riavvio rimane su spento. invece facendo il contrario si riavvia con wifi acceso bo mistero ;)

    ---------- Post aggiornato alle 19:46 ----------

    a me non la' fatto magari prova a fargli i wipe x vedere se si sistema io nessun blocco nessun lag del cell in 30 ore di utilizzo !
     
  5. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Se si riavvia è sicuro che non la provo cri80...anche perché al momento mi serve una rom stabile...visto i continui flash di test che sto effettuando sulla Tuttoandroi ROM...come minimo mi serve una ROM stabile per quando faccio il restore.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 14 Nov 2013
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    capito perfetto cmq a me non si è ancora riavviato nulla dopo 30 ore di uso cmq dai facci sapere come va' la tuttoandroid grande ;)

    ---------- Post aggiornato alle 19:56 ----------

    ragazzi io lo' montata sul mio advance normale e sul advance nfc di mio fratello alla prima installazzione su tutti e due i cel mi si è bloccata in fase di avvio sulla schermata cyanogen con la rotella che girava di continuo x 10 minuti poi ho fatto da recovery i wipe data factory reset e il wipe chache senza il wipe dalvik 30 ore di utilizzo in entrambi i cell (NESSUN LAG NESSUN BLOCCO NESSUN RIAVVIO TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E SONO VERAMENTE STUPITO DI TALE STABILITA' X ESSERE UNA BETA) PROVATE A FARE COSI' MAGARI SI RISOLVONO I VARI PROBLEMINI NON SAPREI CHE DIRVI DI PIU' SE NON RIPETERE L'INSTALLAZZIONE DA ZERO DAL 4.1.2 E FARE TUTTO DI NUOVO !!! :(
     
  7. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Mi si è appena riavviato per la prima volta dopo 24 ore ma potrebbe essere perchè gli stavo caricando circa 1000 contatti in rubrica tutti insieme...
     
  8. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Non scrivere in maiuscolo però ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ragazzi dai vediamo un po' di trovare tutto cio' che non funzia x vedere di trovare una rom benedetta stabile x il nostro advance e magari trovare le varie soluzioni insieme magari ci diamo una mano a vicenda tra di noi ;) cmq io problemi x adesso zero e spero che duri cosi' ;) se posso aiutarvi in qualunque modo lo faccio ben volentieri io vorrei che funzi perfetta o questa 10.2 o 10.1 xchè mi piacciono molto e sono veloci e fluide queste rom !

    ---------- Post aggiornato alle 20:18 ----------

    io vi saluto e ci risentiamo piu' tardi se avete altri problemi mi piacerebbe risolverli con voi che tanto potrei averli pure io a breve cmq vi faro' sapere buona serata a tutti e buon modding :thumb: ciaoooo !!
     
    A law. piace questo elemento.
  10. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    buongiorno ragazzi !
    o notato un altra cosa strana ieri sera o provato di spegnere ancora il tel. x provare la questione del wi-fi
    e o notato che la batteria mi segnava 37%
    dopo che l'ho acceso mi segnava 45% in giro di 10 minuti e ritornata a 34% io penso che anche il indicatore della batteria a dei problemi

    ---------- Post aggiornato alle 06:46 ----------

    pero il wi-fi non sie più acceso e questa e una buona notizia
     
  11. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Probabilmente è la batteria da ricalibrare... Io invece ho l'impressione che si carichi più lentamente o sbaglio?
     
  12. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Si e vero

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  13. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    e come si fa ricalibrare la batteria
     
  14. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Trovi guide su internet, sono a scuola, basta fare una volta ogni 2 mesi un ciclo di cariche complete
     
  15. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Se non mi sbaglio ce anche un app sul play store

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  16. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Le app ricalibratrici che ho provato fin ora sono tutte bufale
     
  17. Umberto Vecchi

    Umberto Vecchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    ciao a tutti
    io ora ho la 10.1, tutto perfetto direi tranne il consumo di batteria che mi sembra eccessivo
    qualcuno che aveva la 10.1 ed è passato alla 10.2 ha avuto miglioramenti?
    poi volevo sapere se i riavvii c sono anche nella 10.2 del 12 novembre
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ho fatto da ieri fino a oggi 15 ore di batteria e smanettando di continuo con ancora il 20% di carica se leggete le pagine precedenti ne parlo pure io con tanto di foto ;) sulla durata ecc poi se guardate in sezione sempre s advance ci sono altre discussioni sulla batteria aperte da un altro utente. cè stato qualcuno che ha detto che gli si è riavviato qualche volta da solo il cell io sono 2 giorni che monto la cyano 10.2 e nessun tipo di blocco o riavvio ;)
     
    A Umberto Vecchi piace questo elemento.
  19. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Confermo nessun riavvio e un risparmio di batteria rispetto a JB stock... Poi ci riporto un bug che è quello che in applicazioni che girano a tutto schermo e quindi che nascondono la barra sopra non si può tirarla giù come in JB a quanto ho visto, sono io incapace o mi confermate?
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti riferisci del menu a tendina ?