Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][4.2.2 e 4.3][xperia 2011] JellySnap v2.0 [26/11/2013]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 30 Ott 2013.

  1. zisco

    zisco Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    6
    Guarda da quando ho disattivato entrambe la batteria è ritornata a durare parecchio e sinceramente non noto tutte queste grandi differenze in prestazioni.... Cmq voglio testare quindi da stasera attivo la fusione kernel
     
    A MatteoV piace questo elemento.
  2. xxaugxx

    xxaugxx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Anch'io ho lo stesso messaggio di ikee...
     
    A carlj e ikee piace questo messaggio.
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A MatteoV piace questo elemento.
  4. ILGRILLO85

    ILGRILLO85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Tornato in bootloop. Passati 15 minuti dall'aggiornamento fittizio e ancora resta in bootanimation :confused: :cry:
     
  5. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Entra in recovery e con mixer tool imposta Nova launcher...

    Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
     
  6. ILGRILLO85

    ILGRILLO85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Nulla, ho dovuto rifare i format e il wipe e installare tutto come nuovo ma il wifi proprio non ha intenzione di funzionare :barella:
     
  7. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Mannaggia...a questo punto l'unica cosa da provare è riflashare il kernel...
    Puoi farlo anche senza dover rimettere la rom..
     
  8. ILGRILLO85

    ILGRILLO85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Niet... proprio non riesco a capire cosa può essere... :(
     
  9. unforgiven

    unforgiven Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    Buongiorno a tutti!
    Dopo quasi una settimana di utilizzo a livelli eccelsi di fluidità e durata batteria ieri c'è stato un tracollo.
    Dopo aver attivato la app di Facebook, nonostante le notifiche fossero disabilitate e abbia castrato tutto il possibile, il device lagga inverosimilmente e la batteria si prosciuga al doppio della velocità.

    Non so se è un caso, pare una di quelle cose inspiegabili che capitano ogni tanto come problemi random su wifi e installazioni che non hanno fondamento apparente sulle statistiche.
    Unica coincidenza è che lo stesso mi era successo con la V1.0 , dopo aver configurato facebook il delirio...
     
  10. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Come suggerito da Matteo prova a riflashare il kernel,è un operazione semplicissima e veloce,probabilmente è lì il problema.
     
  11. ILGRILLO85

    ILGRILLO85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    E' proprio quello che ho appena fatto,(scusa mi sono dimenticata di quotare la sua risp) ma resta morto :(
     
  12. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    mi spiace...in questo momento l'unica cosa da provare è riflashare il firmware stock con flashtool...
    e devo dirtelo..questa operazione serve solo per confermare/sfatare un problema di natura harware sul wifi.
    Il fatto che non lo riconosca il sistema è un brutto segno...ma vale la pena provare con l'ultimo tentativo...
    Ovviamente devi fare un ripristino completo, incluso il kernel e con tutti i wipe.

    Per dirla in parole povere, non vorrei che molto semplicemente il modulo wifi del tuo arc s abbia terminato la sua vita...

    facebook è il diavolo in persona! a parte gli scherzi, purtroppo non so che dirti..
    la cosa più probabile è che fb non riesca ad installare una parte di applicazione, o comunque che alcuni processi siano bloccati da qualche script per cui vengono continuamente riavviati e terminati. Questo spiegherebbe sia il laggare generale (simile al rallentamento che si ha mentre viene installata un app) che il tracollo della batteria...
     
    A unforgiven piace questo elemento.
  13. ILGRILLO85

    ILGRILLO85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Stasera provo e ti so dire :) grazie mille intanto :)
     
  14. unforgiven

    unforgiven Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    Cosa mi consigli per "congelarla" e utilizzarla solo al bisogno?
     
  15. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    termine sviluppo JellySnap

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO[HR][/HR]
    Ragazzi, purtroppo mi trovo a comunicarvi con grande dispiacere che per me è arrivato il momento di salutare il mio fido smartphone.
    L'Arc S è stato un acquisto incredibile e si è dimostrato un ottimo terminale, al di là di ogni più rosea aspettativa.

    Mi ha accompagnato e sostenuto nei più impensabili esperimenti e ne è sempre uscito a testa alta, senza mai dare segni di cedimento.
    Ora però si è presentata l'occasione di passarlo a mani più delicate e che certamente lo apprezzeranno in pieno, garantendogli ancora anni di onorata carriera.
    Quindi, se pur con grande titubanza, ho deciso di abbandonarlo.

    Ormai avrete capito...il vero dispiacere è che insieme al mio Arc S dovrò salutare anche lo sviluppo di EcoSnap e JellySnap.

    Attenzione, ciò non significa la morte di mattevivi e delle due rom in questa sezione del forum...
    Innanzi tutto mi sono preso un paio di settimane con l'acquirente per avere il tempo di concludere i miei lavori avviati, ciò presuppone due diversi programmi:

    - aggiornamento EcoSnap --> aggiornamento di tutte le app e di alcuni script. UPDATE NON UPGRADE.
    - avvio e testing progetto JellySnap 2.0

    Infine, anche quando tra le mie mani ci sarà un nexus4, continuerò sempre a visitare questa sezione del forum per garantire pieno supporto agli utenti vecchi e nuovi che hanno problemi di qualsiasi tipo con ecosnap o jellysnap.[HR][/HR]
    PROGETTO JELLYSNAP 2.0

    Qui arriva il bello..:) grazie all'avventura con JellySnap 1.x ho imparato molto sulla CyanoGenMod e, nonostante i punti oscuri siano ancora molti, ormai sono abbastanza capace di gestire il modding di una CM.
    Per questo motivo, ho deciso di mettere da parte la JellySnap intesa come ROM fatta e finita, per dedicarmi ad una JellySnap di livello superiore che garantisca di rimanere al passo con gli aggiornamenti futuri di CyanoGenMod e Android.

    In un certo senso, pur io non avendo più un Arc S, la JellySnap verrà mantenuta e migliorata per tutti gli xperia 2011 e in breve tempo, anche per tutti i dispositivi Android ufficialmente o non ufficialmente supportati dal team CyanoGenMod.:beer:

    A sentirlo così sembra un progetto impossibile ma vi assicuro che è molto più semplice di quello che si può immaginare.
    Qualche minuto fa..ho ottenuto il primo boot completo della nuova ROM, per cui da adesso la strada sarà in leggera discesa!

    Vi chiedo solo di pazientare una settimana o due e non rimarrete delusi! Inoltre Arc / Arc S e tutti gli altri xperia saranno i primi dispositivi in assoluto che potranno montare la JellySnap 2.0. Quindi....a presto!!
    Matteo
     
    A Alex7925, ILGRILLO85, inusualfor e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  16. cix

    cix Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco a trovare DEBUG USB, e non mi funziona bene Titanium.
     
  17. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    conosco solo Titaniun Backup ma per congelare devi avere il PRO..mi spiace

    Debug USB è nelle impostazioni sviluppatore. Per attivare le impostazioni sviluppatore tappa 7 volte sul nome build (jellysnap1.0.1) in info sul telefono
     
    A unforgiven piace questo elemento.
  18. zisco

    zisco Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    6
    A unforgiven piace questo elemento.
  19. cix

    cix Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho attivato il DEBUG USB ma Titanium continua a fare solo il BK di 7 applicazioni su 34. Strano prima dell'aggiornamento andava bene.
     
  20. Dinik71

    Dinik71 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi scusate, ma la funzione screenshot è presente?
    Abbiate pazienza, non mi va di rileggere le venti pagine di commenti.
    Grazie