Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.3.1][GT-I9300] Cyanogenmod 10.2 [NIGHTLY][STABLE]

Discussione in 'ROM per Galaxy S3' iniziata da simoscorpion, 14 Ago 2013.

  1. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Ho installato questo firmware (vedi foto) ma non capisco che versione sia, dalla codifica sembrerebbe vecchio ma in realta non trovo vera corrispondenza nelle tabelle, vorrei sostituirlo con questo modem_CWM_I9300XXMA1

    13 - 1.jpg
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    il fatto che la ricezione e bassa e anche per la conficurazione dei csc, in teoria appena installi la rom dovresti controllare se il tuo csc e itv, il modem sia per il tuo operatore oppure nobrand, io personalmente sono utente della tre ma usando un modem tre ho sempre avuto preoblemi, quindi ho messo nobrand per l'italia.
    fai una prova scrivi sulla tastiera *#1234# dicci cosa esce fuori.
     
  3. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Problema di connessione o codice MMI non valido
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    il problema (secondo me) se usi un modem che non e fatto per l'italia avrai una scarsa ricezione, anche il csc se e configurato per altri paesi ricevi male visto che non vengono letti bene i dati, per l'italia i nobrand funzionano bene io ho messo XXEMG4 sia modem e csc preso del ultimo aggiornamento FW italiano, e devo dire che le cose sono migliorate, non che fai connesione sempre piena ma meglio di prima...adesso non ricordo bene ma se fai come detto prima *#1234# ti dovrebbe uscire cosa stai usando oppure *#4636#* una roba del genere non mi ricordo quali sono i codici esatti!
     
  5. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Mi sono buttato: ho installato modem_CWM_I9300XXMA e funziona meglio!!! Unica accortezza ripetere manualmente la connessione alla rete operatore
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    prova ha chiamarti al telefono, vedi se squilla, mi succedeva spesso tacche al massimo ma non ricevo le chiamate, prova un po!
     
    A Cidibi piace questo elemento.
  7. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Perfetto !!
     
  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    benissimo!
     
  9. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Un ultimo chiarimento.
    Ho anche problemi con la macchina fotografica.. esistono anche per lei dei differenti firmware?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  10. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    no per quelli no, hai provato a cambiare con un altra, oppure fix permission da recovery (qualche volta funziona)
     
  11. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Sì, i permessi li ho controllati probabilmente devo pulire e resettare il sistema

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  12. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ma la fotocamera che ti da problemi e la focal o la stock della cyano? posso passarti la app da flashare in recovery, però ritornando a prima prova prima wipe cache e dalvik prima di pulire tutto fai un po di prove!
     
  13. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Ho verificato che la macchina fotografica si blocca se si scatta una foto ma funziona bene se si registrano video.....
    In compenso l'app Focal di Cyanogen fa schifo
     
  14. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Sono riuscito ad aggiornare la camera e ora funziona, ma non riesco piu a scegliere su che memoria scrivere le foto
     
  15. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Infatti focale e stata rimossa dalla cyano, per quanto riguarda la posizione di salvataggio delle foto dovrebbe essere su sdcard su focal era sul telefono. Io dato usando adesso la paranoidandroid e non ho problemi qualche piccolo difetto ma trascurabile.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  16. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Mi scrive sulla memoria interna questa versione, e non sulla esterna, focal, che per ora funziona molto male non permette di scegliere
     
  17. stiven

    stiven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    ciao volevo sapere un informazione ...ho instalatto la cyanogenmod con installer ma quando esco aggiornamenti come devo fare?me li installa e trova da solo o devo scaricarla e installarla ancora con installer? pero mi ha installato questa 10.2-20131114-SNAPSHOT-InstallerWPPQ46R-i9300
     
  18. Omar

    Omar Guest

    È la stessa che mi ha installato a me sul mio Nexus piallandomi pero completamente il telefono. Tu hai conservato i tuoi dati?

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  19. stiven

    stiven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    no mi ha cancellato tutto,pero io avevo salvato foto video ecc ...che mi interessavano sul pc....ma per aggiornamenti come funziona? e cosa cambia da questa SNAPSHOT a questa Nightly
     
    Ultima modifica: 16 Nov 2013
  20. Omar

    Omar Guest

    Non te lo so dire perché ieri sera ho riflashato una nightly alla vecchia maniera e mi è ricomparsa la voce del cm updater che controlla gli aggiornamenti quando lo decido io (in automatico o manuale) mentre con la snapshot era sparito.
    Credo che comunque funzioni come Kies della Samsung: attacchi il telefono al pc, lanci il programma e lui verifica gli aggiornamenti.

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod [/t]