Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spazi di archiviazione

Discussione in 'Alcatel' iniziata da trismegisto80, 10 Nov 2013.

  1. trismegisto80

    trismegisto80 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao amici. Avrei una domanda. Quando dal menu impostazioni vado nella sezione memori telefono e scheda sd, trovo tre spazi di archiviazione che si chiamano Memoria interna, Scheda sd e Archiviazione su telefono. Quest'ultima è uno spazio da 0.97 gb e risulta essere vuota. Inoltre sotto quello spazio, come sotto lo spazio della sd, mi da la possibilità di formattare.... mi sapete dire cosa sono quei 0.97 giga vuoti? Grazie mille

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
     
  2. Domenico Yolanda

    Domenico Yolanda Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    dunque Archiviazione su telefono, dovrebbe essere la capacità di memoria interna del telefono totale , la Memoria interna dovrebbe essere la memoria dedicata al sistema e alle applicazioni , in teoria quei 0,97 giga sarebbe la memoria ancora disponibile da archiviare in file , attenzione questo non vuol dire che puoi installare 0,97 giga di applicazioni.
     
  3. trismegisto80

    trismegisto80 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio... infatti nn me lo fa toccare quello spazio. A parte la possibilità che avrei di formattarlo....

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2