Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Re: [Rom] LainLiquid 1.8

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lain, 29 Mar 2010.

  1. cribcaged

    cribcaged Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    ah mi sembra che manchi la sveglia nella 1.7 :/
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    sulla 010.. sulla 014 da problemi (aspettiamo la 1.8)
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    si mi sa anche a me... ciao crib
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    Lain, buon giorno. ho messo la 1.7 sta mattina. pulita... i nuovi sfondi sono belli, L'icona pero è piu piccola delle altre... almeno cosi vediamo evidenziato i nuovi.

    la tastiera, ai rimesso quella originale... ma se volessi rimettere la HTC_IME v25 come posso fare??? ho provato a scaricarla da xda, lo installata con astro, la vedo in lingua e tastiera, ma non riesco a aprirla, cioè quella di android sara sicuramente predefinita, e non so dove andare per mettere l'htc_ime come predefinità.

    manca una sveglia quindi tocca trovarla sul market. ho messo Alarm Clock Plus... quella standard... @crib, mettila anche te intanto, e quella di default o comunque è uguale.

    le icone della 1.6 erano più eleganti.... aparte quella della batt.

    comunque è la 1.7 è ottima. grazie
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    tastiera risolto... stava scritto in inglese su xda... mannaggia s't'inglese :eheh:


    a mi scordavo... ce un widget nella prima schermata a destra della home che non funziona??? non si capisce nemeno cosa era. ci illumini
     
  6. cribcaged

    cribcaged Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    ah mi spieghi come installare quella tastiera?
    che quella di default non mi aggrada (e non capisco neanche come si mette l'italiano...)

    il widget a destra credo fosse un orologio, almeno all'inizio mi sembrava funzionasse poi anche io l'ho cestinato che non si vedeva più

    grazie per la sveglia :D
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7


    ciao bello,
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=624416

    scarica il file zip che ti ho evidenziato (è un pezzo della pagina che vedrai al link sopraindicato):

    Download
    v25
    High resolution version
    Low resolution version for Android 1.6 and up
    Low resolution version for Android 1.5 (no voice input)

    1- lo metti nella home del SD, scompattato prima in una cartella del desktop.
    2- con astro installi i due file apk: "Clicker_hi.apk" e "HTC_IME_hi.apk"
    3- apri la tastiera sulla home o dove vuoi del liquid ( long press "menu" ), ti appare ancora la tastiera originale.
    4- long press del tasto in basso a sinistra della tastiera ( "123") si apre una finestra.
    5- seleziona "metodo d'inserimento" e scegli la nuova tastiera.

    il testo originale era quest:

    "To change keyboard, long press on lower left key on stock keyboard or any input field. Select input method in the menu."
    lo tradotto con il traduttore di android e decifrato... è funzionato :eheh: ihih
     
  8. cash974

    cash974 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    La cosa che cambia è il problema della bussola risolto nella 014f ; è inutile aggiornare l'applicazione Maps di Brut perchè con la base della 010 da problemi e quindi inutilizzabile...
    per il resto complimenti ;)
     
  9. cribcaged

    cribcaged Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    perfetto grazie!
     
  10. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    Volevo segnalare la questione sveglia ma vedo ke mi avete anticipato XD
     
  11. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    Ottimo lavoro per sveglia e tastiera vedrò di provvedere nella prossima rom
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    grazie Lain.

    volevo seglnalare per la sveglia che sul market c'è anche una altra app che si chiama: "Alarm Clock PLus(Dock)".

    chi aveva usato la Lain 1.4, si ricordera che se si appriva l'aplicazione "Orologio", si apriva una dock con data, ora, meteo locale, temperature... e una barra sotto con quatro pulsanti: sveglia,presentazione imagini, musica e home per tornare alla home di android.
    il tutto con un fondo trasparente e il nostro wallpaper pulito di altre icone sotto.

    è quella.

    cosi ieri sera scoprendola, ho tolto l'altra "Alarm Clock Plus" e ho messo questa più completa. la trovo utilissima anche perche permette cliccando sulla zona meteo mi parte direttamente l'applicazione del widget meteo e news... per rimanere sempre aggiornati sul evoluzione meteo e le ultime notizie in tempo reale. ;)
     
  13. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    Da domani parte il progetto LainLiquid_1.8, con molte novità e velocità a livelli mai visti e poi forse se nn si ha tempo per una 1.9 e magari anche una 2.0 si va dritti a FROYO!!!! (uscita a Giugno spero)
     
  14. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    MITICOOOO :sbav: :sbav: :sbav:
     
  15. spormar

    spormar Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    lain è possibile mettere una funzione che permette di "silenziare " la chiamata ????
    al posto di avere solo 2 tasti ( rispondi - rifuiuta ) si hanno 3 di cui uno , se cliccato, mette in silenzioso la suoneria ma non rifiuta la chiamata.
    che ne dici ??? :)
     
  16. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    Bisognerebbe modificare l'applicazione dai sorgenti ma non so se ci sono, inoltre bisogna saper programmare in Java e io non ho questa conoscenza posso farci solo poche cose in java...
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    grande... insomma, un aggenda bella piena, e molto interressante..

    ti volevo chiedere Lain, quando riavvio il cel, appare (in ordine):

    1- scritta acer
    2- scritta acer con androidini
    3- la x annimata
    4- schermata home (dove devi sbloccare) ma non reaggisce al toco
    5- di nuovo x animata
    6- e finalmente schermata home dove devi sbloccare funzionante.

    sia che uso quick boot sia che spengo e riacendo. a volte, gira cosi una altra volta pure.

    ma com'è??? che succede??? ho sbagliato qualcosa durante l'installazione??? doppo aver messo la 010 e tutto, ho fatto wipe data e dalvik prima di flashare lo zip.... che se non sbaglio va bene.

    ne sai qualcosa di questo comportamento??? e se succede anche ad altri???
     
  18. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    Non so proprio a me non accade ho riavviato un paio di volte ma nulla di nuovo... Strano, comunque farò una nuova ROM a breve con quella mi dirai se risolvi.
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    si comunque non e grave... la prima volta mi ero solo un pò preocupato. comunque e molto usabile, e a livello batteria e più meno come con l'aggiornamento 2.000.16... quindi non male. poi se cè qualcuno che vuole un cel che dura giorni senza essere ricaricati, non penso che si debba interessare di smartphone... :eheh:
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Rom] LainLiquid 1.7

    mi scordavo... ho aggiunto un altra guida in seguito alla prima per la tua 1.6.10 e 1.7 daci un'occhiata e se mai dimi se ce qualche sbaglio... ma non dovrebbe perchè e esattamente quello che ho fatto e funziona tutto... ma comunque visto che lo scritta tutta io (senza copia incolla da altri forum), e che ho voluto rimanere compresibile anche a chi non a mai modificato il suo liquid... daci un occhiata lo stesso.grazie.