Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per l'acquisto di uno smartphone Alcatel

Discussione in 'Alcatel' iniziata da Alfredo Bovenzi, 28 Ago 2013.

  1. Alfredo Bovenzi

    Alfredo Bovenzi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Gentili Signori,
    sto per decidere di acquistare uno smartphone e la mia attenzione si è soffermata su quattro marche: LG; Nokia; Samsung e Alcatel.
    A titolo di consiglio, ho sentito di tutto e di più su tutte le marche; ad esempio mi è stato detto che la Nokia è fallita co essa anche l'assistenza.
    Di LG e Samsung ho sentito critiche anche relativamentea LG e Samsung in merito al software ed alla ricezione; ma più volte nella polvere e spesso anche sull'altare è finita l'Alcatel.
    In altri termini, c'è chi ne parla bene e chi invece lancia i più acuminati strali contro Alcatel.
    Non è mia intenzione mettere in imbarazzo nessuno nel darmi un'esaustiva risposta; vorrei, però, soltanto sapere qualcosa in più per fare una scelta ponderata, alla luce di quanto ho sopra riferito.
    Grazie
    :eek:
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Io se dovessi mettere in ordine di importanza/gusto i brand farei:

    Google, Samsung, LG, Nokia, Alcatel :)
     
  3. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    :mmm: dipende dal budget, schermo, ecc...
     
  4. Domenico Yolanda

    Domenico Yolanda Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Vai sui Samsung, ci sono di tutti i prezzi , di tutte le dimensioni, si trovano facilmente le cover e le pellicole, escono sempre aggiornamenti di sistema, e se lo rompi fuori garanzia trovi facilmente i ricambi.