Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G2 o nexus 5??

Discussione in 'Smartphone' iniziata da FrancescoMinuzzo, 17 Nov 2013.

1. FrancescoMinuzzo

FrancescoMinuzzo Baby Droid

Iscritto:
    17 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti. E' da quando è uscito nexus 5 che sono indeciso se comprarlo nella versione bianca 32 gb (399€) oppure lg g2 in abbonamento con vodafone che mi verrebbe a costare anch' esso 399€. Premetto che ho guardato migliaia di recensioni e video confronti dei due. So bene che lg g2 è superiore a nexus come display e fotocamera ma ha molte cose che non mi convincono verso nexus 5. Lg g2 ha un aspetto molto meno sofisticato e con materiali a prima vista troppo plasticosi anche se sono fatti entrambi in plastica. Inoltre la personalizzazione Lg forse è un pò eccessiva e le icone lg non mi piacciono per niente. E poi: lg g2 sta bene in tasca? e i tasti dietro sono comodi? Le foto di nexus 5 sono tanto male? Che ne dite?? Sono indecisissimo!!

2. teoc98

teoc98 Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    10
    Il G2, essendo 5,2 pollici, non è il massimo per essere messo in tasca, anche se neanche il N5 scherza. Considera che un mio amico non riesce a mettere il suo S4 (4,7 pollici) nelle tasche di jeans stretti. 0,25 pollici non cambiano molto.
    Per quanto riguarda i tasti posteriori, li ho provati e li trovo scomodissimi. L'unico vantaggio è che lo puoi attivare con un semplice doppio tap sullo schermo.
    Il N5 non fa foto pessime, il problema principale è la lentezza a mettere a fuoco e a scattare.
    Poi la personalizzazione di LG per me è uno schifo.
    Fossi in te, io aspetterei che risolvano i problemi software di N5 (fotocamera e altoparlante). Se li risolvono ottimamente prenderei il N5, altrimenti il G2